Coprisedili e pedaliera

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ManOfTheMoon, 20 Ottobre 2008.

1. ManOfTheMoon

ManOfTheMoon Kartista

237
    1
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    497
    In arrivo 530 xd msport
    utilizzando l'auto nei cantieri spesso salgo con pantaloni sporchi etc.., esiste un buon coprisedile esteticamente gradevole per gli interni di un 320 m sport ?

Mi condigliate di sostituire la pedaliera orginale con quella in alluminio? sapete darmi un'indicazione dei costi, Grazie !!!

2. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    61
    EX BMW E91 320D.....X2 XDRIVE 20d
    Su questo non so aiutarti

Per regolarti sui prezzi della pedaliera in alluminio puoi dare un'occhiata qui http://www.mbmw.it/centrale.htm , se puoi vuoi conoscere il prezzo in concessionaria c'è un programma ETK che se aggiornato con il listino ufficiale BMW ti puo essere utile . Mi sembra che costi sui 85/86 Euro piu spedizione.

3. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Per i coprisedili non so aiutarti mentre per la pedaliera ce ne sono due tipi originali bmw: una in acciaio con anche il poggiapiede uguale mentre l'altra in alluminio che non ha invece anche il poggiapiede coordinato per intenderci. Il kit completo con pogggiapiede mi sembra sia intorno ai 160 euro, mentre l'altra più costosa e senza il poggiapiede dovrebbe essere intorno ai 140. Più montaggio per entrambe nel caso. :wink:

4. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Riuppo la discussione. Io volevo prendere i coprisedili, però volevo solo la parte inferiore, cioè quella dove ci si siede per evitare di rovinare la pelle quando mi siedo con dei jeans con i bottoni sulle tasche (ieri sera ho messo uno straccio sotto al sedere per non rovinarli :-#). Esistono? Hanno un nome particolare? Perchè cercando coprisedili su eBay escono troppi risultati...

Grazie! :wink:

Condividi questa Pagina