Salve a tutti....ebbene si, avendo gli interni in pelle urgeva una soluzione per questo periodo dell'anno diciamo un po' caldo....di mettere dei coprisedili tipo "paglietta" non ci pensavo propio e allora cerca e ricerca mi sono imbattuto in questo : http://waeco.com/it/4381_650.php mi arriva la prossima settimana e magari vi faccio sapere come va :wink: Saluti, f.sco
....il costo si aggira intorno alle 60 euro o poco meno....si, lidl ogni tanto propone cose interessanti, ma su questo articolo preferisco spendere qualcosa in piu' e prendere un prodotto qualitativamente mooolto superiore...:wink:
.......a dir la verita' il top sarebbe stato avere i sedili ventilati originali bmw....ma ci ho provato in tutti modi....anche volendoli sostituire e' praticamente impossibile...i costi sono proibitivi....mi conveniva cambiar auto a proposito di cio....c'e' qualcuno da queste parti che ha di serie i sopracitati sedili....magari della versione lci....come vanno!?!? magari vuole fare un cambio!??!?! i miei sono praticamente nuovi (e riscaldabili)...magari cambiamo solo quelli anteriori chiaramente con differenza di prezzo :wink:
nn sempre il prezzo rende la qualità superiore...secondo me e cmq alla lidl ogni cosa elettrica/elettronica ha 3 anni di garanzia...contro i 2...normali(immagino) nn vorrà dire molto...e nn sto fando pubblicità..cmq questi sono i fatti
eehhh che carattere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... qua si scherza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai promesso anche di farci sapere come va quell'aggeggio. Forse non hai capito il tono di scherzo ...........