salve, ho cercato in lungo ed in largo nel mondo del web, ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso, anche se son sicuro che esistano. allora, diciamocelo, il livello estetico dell terminale di scarico del 320d touring 163 cv con FAP non è che sia il massimo, anzi, By visa78 direi che fà parecchio pena. qualcuno sà dirmi se ha trovato da qualche parte un copriscarico, di quelli che si infilano e via, da qualche parte, o da qualche rivenditore online? grazie per la risposte!:wink:
esatto, è cromato e sta molto bene. L'ho acquistato la scorsa settimana in conc, sconticino..38 euri :-))
grazie mille a tutti. risposte a tempo di record...lunedì vado in concessionaria ad ordinare il pezzo!
anche io avevo pensato a metterlo ma quello originale bmw non mi piace per niente.. secondo me ci sta male.. poi son gusti
Ma questo terminale satinato, è smontabile come quello che si compra in conce? Ha delle viti o qualcosa del genere? Questo satinato mi piace molto di più di quello cromato che vendono come accessorio...... Se è così convinco un mio amico a mettere il supersprint e glielo ciulo!
ed eccolo arrivato.. basta inserire, 2 colpetti con le mani, od un martello in gomma, una avvitata alla vite (torchs) sotto il copriscarico ed il gioco è fatto!!! By visa78
Ciao, il terminale è molto bello... vorrei prenderlo pure io... per caso hai il codice del ricambio? così da poterlo acquistare direttamente? grazie! Francesco