E da qualche giorno che mi gira questa idea in testa voi che ne pensate avete esperienze a riguardo? sentito letto che lacune vanno avvitate altre siliconate ? voi ne avete da consigliarmi io su ebay ho beccato queste http://cgi.ebay.it/BMW-E46-COPRIPINZE--BMW-E46-E36-E39-E90-E91-E92-E87_W0QQitemZ110351559486QQcmdZViewItemQQimsxZ20090215?IMSfp=TL090215141001r9887 che ne dite ? qualche sito o venditore da consigliare ? o megli olascir perdere perchè possono creare problemi anche al sistema frenante ?
_ma perché non colorarle invece che applicarci qualcosa sopra? _se volete dare un'occhiata fate pure, ad oggi ancora tutto ok! _[TUTORIAL] - Colorare Pinze Freni - DIY
io le ho e vorrei venderle, ho quelle che costano 110 euro con adesivo m . mai montate, sono una pacchianata.imho. occhio che per montarle dovete fare due piccoli buchi alle pinze.
montati.... fanno la loro bella figura e non perdono di colore a differenza della vernice... alcune foto dove si intravedono http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126883
Grande tamarrata....quella e' roba che montano tipi di campagna nella loro Fiat punto 1.2.... Lascia perde.....sono carine e fanno figura...ma poi?! uno si avvicina e dice:" ah guarda sono coperchi per finte pinze da pista....che tristezza...". e tu naturalmente non potresti nemmeno controbattere per dire che hanno un qualcosa di performante....
si killer ho letto il tuo post e visto le tue pinze (molto belle ), però queste a differenze di quelle tue, porta che vanno montate con il silicone e nn con le viti, dal punto di vista estetico e da verificare se effettivamente si nota che sono copri pinze oppure no, quello che hanno di buono rispetto al colorarle e che fungono da protezione per i cerchi e fanno si che si sporchino di meno almeno per logica poi nn so, ci vorrebbe qualche foto di qualcuno che le ha gia su cmq a me interessano o blu o argentate su un e 46 grigia metallizzata secondo me sono troppo un pugno nell'occhio no ?
tutte quelle che ho visto montate mi sanno di posticcio!!!! io farei verniciare quelle originali......
Ottimo lavoro, Paesà mi piacerebbe fare il tuo lavoro sulla mia X3, quasi quasi ti vengo a trovare, sto a Ginosa:wink: Ciao
_per me non ci sono problemi sono che non ho un ponte a disposizione, per fare le mie presi un giorno di ferie quando il mio carrozziere era un po' più libero e mi ospitò nella sua carrozzeria. :wink:
io sono in fase di montaggio, mi sono arrivati questa settimana e devo ammettere che cmq sono molto belli...
NO! in primis bmw che fa certe ca..ate.... non mettendo delle pinze sportive neanche su una 335i da 60.000 eurozzi... le pinze originali sono ottime a livello prestazionale, ma esteticamente orrende!!!! forse risolvere in questo modo non è il massimo... ma di certo il piu' economico.... io non le ho mai viste le pinze con quei cosi... sono curioso pero'!!!
_alla fin fine se al proprietario piacciono nessun problema; a me di montare qualcosa di posticcio non andava e usai la vernice adatta per dipingerle.
mah.. una pinza dei freni deve frenare il disco o essere bella da vedersi? io anche opto per una spruzzatina di vernice nera giusto per non vedere lo sporco... e amen, il resto si spenda per i tubi in treccia aeronautica o pastiglie dalla mescola + aggressiva... _evviva gli ignoranti!
e la macchina ti deve solo portare a spasso.......:wink: che vuol dire.... i freni sono gia' ottimi cosi' come sono.... anche io non metterei mai una cosa del genere e neanche vernicerei.... ma non cambia il fatto che le pinze fanno schifo... e io ci guardo a pinze e dischi in una bella auto sportiva....
Appoggio Guddrum....al ma ammetto una spruzzatina di vernice:wink: Ma i coperchi Si inizia con 4 coperchi per pinze freni tuning style....e poi ci si fa' prendere dalla mano...e si mette le scritte turbo/abs/esp eheheheh