Ragazzi, in rete ho trovato questi: http://www.ebay.it/itm/271698217300?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Stavo pensando di prenderli per la Zetina, oltretutto ora ho anche i dischi forati all'anteriore e già una pinza e disco grandicelli dato che ho il 3.0si. Inoltre ho cerchi aftermarket da 18 a Y che permettono di vedere la pinza abbastanza bene... Ovviamente li prenderei gialli come sono gli originali.. Come vi sembra? troppo zarri o vi piacciono?
A me pare che li vendano solo 6 adesivi. Il copripinza da _ _ _ _ _ _ _ _ (rimepire a piacere, spazi casuali) devi cercarlo su qualche altra inserzione.
Edit: hai ragione, ti danno 6 adesivi e basta... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uff.. e i copripinza dove si potrebbero trovare?
che ci siano i colori ne sono sicuro , il problema è che non saranno come quelle in foto IMHO........
Questa (simil) roba imbarazzante la trovi ad esempio qui http://www.ebay.com/itm/4X-Caliper-Brake-Cover-BMW-M-BMW-Motorsport-/181642917789 Se invece vuoi frenare di piu' con quelli con scritto brembo ne trovi a tonnellate http://www.ebay.com/sch/i.html?_odkw=brake+caliper&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xbrembo+brake+caliper+cove&_nkw=brembo+brake+caliper+cover&_sacat=0
Io un coperchio in plastica sopra i freni non troverei proprio una motivazione sensata per mettercelo. Se vuoi solo gli adesivi contattami.
sarò un pò troppo paranoico ma "oggetti estranei", che potrebbero interferire (anche se magari è una remota possibilità) con l'unico elemento dell'auto che può evitare di farmi andare a sbattere/cadere in un fosso....., non li monterei mai
Ma infatti ce ne sono tanti per NON metterli. Io parto dal fatto che sono ridicoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Il pezzo di plastica se ti va in giro per la ruota lo frulli in un attimo)
ahahah, sapevo che questi coperchi non sarebbero stati apprezzati Comunque ho deciso di non prenderli... anche perché gli unici che metterei sarebbero quelli gialli con scritto "Bmw performance" ma temo non esistano. Oltretutto per una tamarrata del genere non ci spenderei più di 20 euro e parte quelli brembo che te li tiran dietro, non si trova niente a prezzi così bassi. Motivo per cui l'avrei fatto? Bo perditempo e semplicemente resa estetica migliore. Ovvio, dovrebbero essere IDENTICI agli originali, costare pochi euri e non si dovrebbe notare minimamente che si tratta solo di coperchi. Soddisfatti questi requisiti, li metterei molto volentieri! Voi no? (ovviamente su dischi forati/baffati e di ampio raggio, non certo sulla panda):wink:
A mio avviso, essendo coprenti, si vedrebbe lontano un miglio che hai le pinze piu' cicciotte e che son quindi patacche, senza contare che per il calore che sviluppano i freni dubito la plastica resisterebbe a lungo e si rovinerebbero in brevissimo tempo. Se ti piace il genere i negozi di autoaccessori abbondano di cose con cui tamarrare perfettamente la macchina, trovi di tutto nel catalogo simoni racing