Buondì a tutti. Sono nuovo,mi presento. Sono Simone da Como. Ho una 125d f20 224cv del fine 2015 con un problema… La macchina l’ho comprata 2 mesi fa con varie modifiche.. Penso sia intorno hai 280cv di potenza . Ma da quando l’ho presa non va in coppia la prima turbina.. Fuma e non va.. Arriva gasolio ma non aria.. Prima turbina revisionata con attuatore elettrico ma nulla…. Va in coppia solo la seconda… Il mio meccanico è impazzito cercando varie soluzioni ma niente da fare… Tra l’altro fa un sound di risonazione l’auto.. Riuscite ad aiutarmi? Sapete quale potrebbe essere la soluzione? Vi ringrazio .
Spostata e crata discussione per tipologia problematica, prima di postare le domande usare sempre la funzione "cerca" presente sul forum, grazie
Credo che l'ideale sarebbe bancare l'auto, Fare una lettura dettagliata dei parametri della centralina motore e da là magari sbrogliare il bandolo della matassa, visto che la turbina è già stata revisionata io farei così.
Errori memorizzati? Lettura della coppia dai display sportivi, che è quello che la centralina valuta?