ho fatto l'esempio della e90 sai bene di cosa parlo e sappiamo tutti che non ci sono le coniche motorsport per e90 e90 ecc, e poi conoscenza di che team e di chi a san marino? nomi
Giusto per la cronaca l'M3 E46 monta l'autobloccante "210" che è di dimensioni identiche a quello della M3 E36 3.2 (anch'esso "210" ma con sistema diverso di bloccaggio). Detto questo la Motorsport commercializza la coppia conica 4.10 per il differenziale "210" della M3 E36 3.2 quindi facendo 1+1... L'M3 E36 3.0 invece monta l'autobloccante "188" che è lo stesso che montavano le M3 E30 e le Z3 M (per questo la conica che hai tu non monta sui 3.2) Se voltete un codice eccovelo: 3312 7768526 crown+pinion i=4,10 „210“ D=12mm SHR (x il 3.2)
3312 2501635 4,10 HAG 188 gear set 349€ 3312 7768526 4,10 210 M12 gear set 369€ listino aggiornato Luglio 2009
per e92 danno 2 codici diversi di gear set 3310 8311351 i=3,85 "215" gear set 3310 8321837 4,10 210 gs Bisognerebbe capire che tipo di differenziale monta perchè non si capisce se è "210" (quindi come E36 3.2, E46, M5 E39 alcune serie 7 e alcune serie 8) oppure "215" (mai sentito... magari quello delle nuove M5)
Stavo pensando di abbinare ad una coppia conica 3.91 una frizione rinforzata e un volano alleggerito. Che ve ne pare come soluzione?
robbè ero io che ti deprimevo per caso? ad ogni modo br1 mi sembra che m3 motorsport power ti abbia dimostrato quello che volevi e quindi non sono un quaquaraqua. Con questo non ho intenzione di continuare a farti pesare il fatto che avevo ragione non mi interessa affatto solo mi dafa fastidio il fatto che pensavi che parlassi per fare chi cè l'ha più lungo il che non mi interessa assolutamente.
Non è una questione rivolta personalmente a voi. Sono alcuni modi di dibattersi che su un forum tollero poco. Per me è uno svago e un divertimento venire quà.... per litigare mi è sufficiente la vita di tutti i giorni :wink:
hai ragione ma ho cercato in tutti i modi di dimostrargli che aveva "torto" l'unico modo per farglielo capire era quello incontrarmi con lui e mostrargliela. Io non litigo con nessuno però io non ho dato del ca....e a nessuno lui lo ha fatto con me, quindi capirai che non permetto a nessuno che soprattutto non conosco di sputare sentenze su di me. Penso di non aver violato nessuna regola e inoltre non ho offeso nessuno.
Scusate la domanda, siccome non ci capisco più dalla vostra discussione, c'è la coppia conica 3.91 by motorsport?
Perfetto, grazie! infatti pensavo proprio di andare con la 3.91...la 4.10 come dici anche tu la vedo su un uso più dedicato alla pista...io la macchina la uso prima in strada :wink: appena faccio un giro tengo d'occhio il contagiri....così mi rendo conto della differenza! ma invece con la 4.10 quanti sarebbero i giri in più per marciA? grazie, bye Speck
Ciao, ma di cos'è questo listino? dove si può comprare? perchè ho trovato chi me la monterebbe Grazie bye Speck
con la 4.10 scarichi tutta la sesta non so in km/h effettivi a quanto può arrivare ma non escluderei i 270, forse è tanto ma non ho mai avuto possibilità di provarlo bisognerebbe chiedere a chi l'ha montata nel forum...
Se posso consigliare sulla E46 andrei direttamente di 4.10, rende cmq la macchina godibile anche per strada Con la 3.62 e 255/35-19 l'e46 è teoricamente in grado di arrivare in 6 a 331,5 Km/h teorici a 8000giri (ammettendo di avere sufficente potenza per tirare fino a limitatore) Con la 4.10 stessa configurazione in 6 la velocità scende a 292,7km/h teorici a 8000giri http://368s.com/tools/rpm Cmq se volete divertirvi qui trovate un ottimo tools che consente di calcolare le velocità ad ogni regime di giri al variare del rapporto finale, di ogni marcia e della gomma motrice. Scegliete nel menu a tendina l'M3 E46 e divertitevi PS le velocità sono in miglia :wink: