Ecco qua: http://www.diffsonline.com/ No, mai successo... comunque ora che ho tolto il Procede (problema di meccanica, pompa benzina, e ho preferito disinstallarlo prima di portarlo in conce) sento MOLTO la diversità... In altre parole, se un 335i se la gioca con un M3 e46, un 335i procedizzato gli va via bene! CHIUSISSIMO O.T. :wink:
Domandina del ***** prima di andare a dormire.... per la e46 c'e' quaclosa di piu spinto che la 4.10 ? tipo la 4.65 magari
... eridaiie: http://www.diffsonline.com/product/gearsets.shtml Come vedi arrivano alla 4,45 ma se non fai gare di salita o drift su piste lente, imho è più che eccessiva...
che sfiga, è proprio quella che costa di piu ahaha cmq thx per il link, che cosi ho scopeto ache una 4.27
..ma senza comprare dall'america...in germania ad esempio nn si riesce a trovare un cponica corta prezzi decenti?...sono interessato anche io a sta storia...piuttosto di mettere mano su centraline o robe simili...una bella conica e ti togli il dolore ....vedendo qualche pagina addietro un video di youtube postato in cui una M con conica 3.91 le dava a un 335 procede...devo supporre che una M così...sullo 0-100 dovrebbe stare almeno sui 4.8 sec... voi che dite in proposito?
ho messo a posto, ora dovrebbero andare giusto? per i maniaci dei dati mi sembra una buona tabella comparativa no?
è probabile che invece i tempi sullo 0-100 non migliorino di tantissimo, questo perchè con la conica 4.10 per raggioungere i 100 devi mettere in 2°. Migliora notevolmente lo 0-200 pero'!
io credo che la 3.91 sia la scelta migliore per un utilizzo stradale sarei tentato... però certo il costo della modifica è abbastanza alto
quanto costa la coppia conica 3.91? oltre quella bisogna sostituire altri pezzi o basta cambiare solo quella?
la modfica "tutto compreso" dovrebbe essere intorno ai 1000/1200 euro. considerando che di manodopera ce n'è abbastanza..non mi sembra tanto come costo totale. poi una volta aperto il diff puoi anche farlo ritarare. una delle mie prox modifiche
1.200 euro se lo trovi USATO e a buon prezzo... altrimenti col cappero che te la cavi con questa cifra...
no io parlo di pezzi NUOVI ovviamente, sostituendo solo gli ingranaggi della conica, quindi non tutto il differenziale. se vuoi ti do' i contatti in pvt.