IO ho gli M6 da 18, per forza di cose non originali quindi, appena revisionati quindi praticamente perfetti...che fai scambiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Coppetta cerchi individual Io gli individual fossi in te non li venderei metti che in futuro vendi la macchina non potrai piu spacciarla per una individual.. Comunque ti capisco anche a me piacciono i cerchi tamarri (come si nota dalla firma eheh) pero gli m6 sono troppo inflazionati.. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia e' coupe' individual con allestimento M per diversi dettagli!colore grigio iridescente...che varia dal grigio scuro al viola fino all azzurro chiaro!!!!
muse posso non esprimere un parere sulla tua???ahah Muse ha provato a vendere la sua Z4 a dj Tiesto, Dj Tiesto ha rifiutato!!
considerando che dj tiesto è il dj numero 1 allo mondo che piaccia o no, (a me fa cagare) lo prendo come un complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: l' individual è da vecchio co la sciatica eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Coppetta cerchi individual Ma scherzo anche io figurati!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk