non volevo aprire questo topic, per scaramanzia e per non passare da presuntuoso!!! evvai!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!! Serata stupenda!!!! MUTU DEVASTANTE!!!!
GRANDISSIMI VIOLA! Gira voce che stamattina alle 09:00, ancora ubriaco da ieri sera, il nostro Nicco si sia fiondato in Concessionaria e sull'onda dell'entusiasmo abbia permutato la sua 120d per una ///M6 full optionals
Clamoro a Firenze: E' stato visto il sig. Nicco meglio conosciuto come niccobmw120d in una concessonaria della zona, mentre ordinava la sua nuova 120d. Si dice che sia una limited edition per festeggiare l'approdo nella semifinale della coppa UEFA della sua squadra del cuore: Ecco la prima foto:
Stasera il grande giorno dell'andata....Forza ragazzi ci si può fare!!! il 1 maggio c'è il ritorno...ovviamente ci sarò!!!!
in bocca al lupo Viola, cerrrrrrrrrto che si può, anzi si deve, le possibilità ci sono i rangers hanno un bel nome e l'apporto del pubblico, poi ? :wink:
forza Viola.... mi raccomando dovete correre... ma tanto tanto..... o.t. Nicco ti ricordi che dovevo venire a Fi domenica???? ecco... tutto è andato a ..........
correremo tanto, ma domenica dobbiamo vincere assolutamente.......Vinca il migliore. mi disp per te per domenica....tra l'altro non ci sono nemmeno io....
La mia: Il calcio ieri ha perso. Ormai è tornato di moda il catenaccio, 3 delle 4 squadre finaliste nelle coppe europee (e la quarta, lo zenit, non l'ho mai vista giocare) giocano col 4-5-1 che all'occasione diventa 5-4-1 con la linea dei centrocampisti che pressa (pressing difensivo) e che ha come principale obiettivo non quello di giocare ma quello di non far giocare. Questo non è il calcio che vuole la gente. I principali organi del calcio hanno messo delle regole inutili come il retro-passaggio al portire, o il nome del giocatore sulla schiena. E' ora di darsi una svegliata. E comunque, il campionato italiano rimane il più bello, come gol e spettacolo. Peccato per i tanti errori arbitrali di quest'anno perchè altrimenti ci sarebbe stato un arrivo più emozionante.
se giochiamo noi così siamo catenacciari e tutti ci danno addosso, se lo fanno gli inglesi, sanno giocare bene al calcio e fanno le finali, purtroppo il mondo va così e nn solo quello del calcio, o.t. mi dispiace x i viola, perdere ai rigori fa ancora + male, adesso la rabbia in campionato x il 4 posto. incredibile i campioni del mondo fuori da tutto