Copertoni Che Marca - ????? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Copertoni Che Marca - ?????

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da BIKERMAN, 5 Dicembre 2008.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Anch'io ho sempre comprato su quel sito, trovandomi molto bene (le consegnano dove vuoi), ma ho sempre avuto un po' di imbarazzo ad andare a farmele montare da un gommista senza acquistare da lui. Finora ero andato dal mio meccanico Audi-VW ma ora non posso farmi 40 km solo per sostituire le gomme e così son tornato dal mio vecchio gommista scoprendo che poi i prezzi non sono molto diversi.
    Di solito consiglia Dunlop Winter Sport come invernali e Yokohama come top estivi.
    Però io ho usato finora le Goodyear Eagle ( 245/40/18) in dotazione alla macchina con molta soddisfazione....:rolleyes:

2. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    diciamo che la differenza non e'abbissale....ma c e'''!!!!!poi sinceramente c e'molta scelta.....dalle migliori ...alle meno ....con prezzi veramente interessanti!!!!!!

3. johnmup

johnmup Collaudatore

486
    11
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    Biemme 5.30i E60 02/04
    Io non ho comprato su gommadiretto, ma alla fine il mio nuovo gommista mi ha fatto meno che prendendole lì e farle montare.
    Però è vero che con il sito hai davvero modo di spulciare fra marche e prezzi, e ti puoi regolare.

Ho fatto montare le nokian invernali, 225 50 17. Non so se sono meglio o peggio di altre, fra l'altro sono le prime invernali che monto in assoluto (sempre andato con catene e basta). Ho fatto un giro ieri sulla strada che porta al cimoncino, trovando alcuni tratti ghiacciati: nessuno problema, stabilità, trazione, tenuta senza problemi.

Che ne dite di questo marchio?

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Le ho avute per almeno due inverni sia sulla mia ex-Audi che sulla ex-Punto di mia moglie e mi son sempre trovato molto bene. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Condividi questa Pagina