Ciao a tutti! E' arrivato il primo freddo, ed è per me consuetudine montare le gomme da neve nel periodo invernale. Dato che è la prima volta con una MINI, sto cercando di recuperare 4 cerchi come quelli in figura per la mia Cooper S del 2005 che in estate monta cerchi da 17 205/45. Che pneaumtici e di che misura mi consigliate per i cerchi sotto? Grazie!
credo che le metterò anch'io però da 17, non voglio cambiare i carchi io pensavo di montare le Vredestein Wintrac xtreme
suggerimento gomme invernali&cerchi da 17 Ciao a tutti, io ho una cooper s e da 2 anni a questa parte in estate monto dei cerchi sportivi neri da 17 che rendono la mini un pochino pi+ grintosa, mentre verso novembre andando spesso in montagna utilizzo i cerchi originali da 17 con gomme termiche (Kumho Zen sport run on flat)205/45/17 e sulla neve mi hanno dato delle belle soddisfazioni mentre su asciutto sono una bomba e io sono un "fedelissimo Pirelli". In caso di tantissima neve ho sempre sotto al sedile catene da 9mm che vanno benissimo,non devo mica andare a fare i rally... Così non sento molto la differenza tra una e l'altra soluzione e diciamo che sono preparato per tutti i tipi di asfalto. Ho fatto anche il Maloya sotto una tormenta senza dover montare le catene, si qualche sgommata qua e la ma tutto sotto controllo e i cerchi sempre da 17. Valutate ciao .
gomme montate provate su bagnato: super contento della spesa provate sull'asciutto: super contento della spesa
ciao:wink: A chi interessa vendo 4 gomme invernali 205/45/r17, nell apposita sezione i dettagli ciao!