Mi chiedevo una cosa,basta montare il kit jcw motore per rendere una normale cooper s uguale ad una jcw?se non è così quali altre differenze ci sono?
r53 o r56? Se r53 bastava il kit. Se r56 il discorso è più complicato. Esiste un kit jcw (detto step 1) che comprende terminale di scarico, airbox, filtro aria, collettori e rimappatura per un totale di 192cv (200 con il nuovo motore da 184cv). Questo kit è montabile su tutte le cooper s. La jcw da 211cv cavalli invece è un modello che esce così dalla fabbrica. Rispetto alla cooper s vanta airbox e filtro specifici, una turbina più grossa, terminale specifico, cambio rinforzato, cerchi da 17, impianto frenante brembo.
Grande cippy,sapevo avresti risposto tu comunque chiedevo questo perchè sono in attesa di una country s all4 e l'idea era quella di rendere l'auto un pò più prestazionale,scendo sa una z4 23i e89.i motori sono identici secondo te sarà possibile montarlo o bisognerà aspettare la country jcw per montare qualcosa di similare allo step 1?io credo di si...
Il kit step 1, se uscirà anche per countryman, si può sempre montare anche dopo. Ora non credo sia disponibile, visto che il terminale è ovviamente diverso. Avevo letto di una possibile countryman jcw, ma immagino che sarà l'equivalente di una step 2, quindi non postmontabile. Al massimo se non esce nulla per la s, una bella mappa e sei a posto. Ho sentito che con il 184cv si riescono a raggiungere anche i 224cv.
Si,avevo letto anch'io e si parla di una potenza superiore a 211 per compensare il peso in più della country.va bè,staremo a vedere che combina bmw,intanto spero che prima mi produca la macchina!grazie per le delucidazioni...
scusate ma il kit per il il 184 cv si puo' montare anche sulla countryman???? o conviene fare la mappa!
Non saprei, visto che il terminale è diverso. Dipende da che vuoi. Sicuramente con una mappa prendi più cavalli e spendo molto meno. Certo, così non sei a norma.