Buongiorno a Tutti, sono un paio di giorni che mi vaga per la testa l'idea di acquistare usata una Cooper S o JCW solo che necessito di avere un pò di precisazioni in merito. Come macchina com'è questa S? Consumi? Prestazioni? E la JCW è realmente affidabile come modifica o dite che è un pò delicata? Ne vale la pena? Ho provato a guardare sui vari siti qual'è la valutazione più realistica per un usato del 2003-2004? Avete qualche offferta da propormi? Aspetto Vs commenti. Ciao ciao
Le quotazioni credo difficilmente saranno sotto i 15.000€ per una macchina bella. L'affidabilità è notevole, sia stoc che Works. L'opportunità o meno di una JCW non sta tanto nella modifica in se che alla fine è ben fatta, piuttosto nei costi. Mi spiego meglio: il kit JCW innalza fino a 210cv la potenza, ma il punto debole del Cooper S non è il motore, bensi freni, runflat e un po' gli angoli. Quindi potendosi permettere di modificare tutto il kit Works è ok (anche se caro), dovendo scegliere tra fare il motore o il resto, meglio il resto.