Convogliatore presa aria diretta AVT Ci vorrebbe uno stampo diventerebbe troppo laborioso...le impressioni sono buone, un po' di brio in più in velocità e più velocità nel Salire di giri sempre in velocità. Ho notato che il motore anche a velocità basse scalda meno..
perdonami, Fra, ma è impossibile. se le prestazioni fossero aumentate, questo sarebbe da imputarsi al maggior apporto di aria. (maggior potere calorifico e maggiore potenza espressa) ma questo farebbe aumentare le temperature, anzichè farle diminuire. quindi, siccome non dubito affatto della tua testimonianza, posso supporre che le due cose non siano correlate, e che una eventuale diminuzione della temperatura sia da attribuire ad altra causa (temperatura, pressione, umidità ambientale, ecc)
Convogliatore presa aria diretta AVT Potrebbe essere oggi faceva caldo ma effettivamente era secca l aria
ottima anche l'idea di realizzarlo in alluminio (facilmente lavorabile e praticamente eterno) bella anche la rifinitura in finto carbonio. Diciamo che meno "appariscente" sarebbe passato più inosservato ad occhi indiscreti in caso di ispezione nel vano motore ..
PIù che altro in caso di controllo.. (in carbonio salta subito all'occhio anche di chi non conosce l'auto)
Il mio è in gomma, nero opaco, anche un appassionato di BMW come me non l'ha notato... E di certo ha un aspetto più posticcio di quello di Fra88...
il finto carbonio nel vano motore infatti attira sempre l'attenzione.. fa immediatamente pensare ad un veicolo truccato. (quindi se truccato lo è davvero io eviterei ..)
Come tanti che montanti le centraline aggiuntive in bella vista nel vano motore X poterle far vedere agli amici... Però una cosa devo dirla, per strada le f.d.o. Non mi hanno mai chiesto di aprirgli il cofano...
Convogliatore presa aria diretta AVT Mai successo comunque in quel punto non si nota neanche rimanendo sotto..
Ma scusami tanto... E chi sarebbero questi vecchiEtti??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo marco a ragione come al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Convogliatore presa aria diretta AVT Da quando è passato audista si sente vecchio..eccola li la causail finto carbonio non c entra...
beh, in effetti da quando non "guido" più, ma "mi faccio portare in giro dalla macchina" mi sento vecchio.. comunque noto che le FDO controllano molto di più una BMW in mano a un giovane che se guidata da un quarantenne..
vuoi dire che a quell'epoca avevano già inventato l'automobile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Convogliatore presa aria diretta AVT Esperienza. Peugeot 206 = paletta ovunque e mille controlli. Bmw 535d e60 == paletta ogni tanto documenti ok vai pure Bmw 320cd e46 = paletta ogni tanto guardano documenti e dicono ah è di importazione ok vai pure
Polo16v : sempre fermo, controlli anali (sempre qualcosa che non andava, chiudevano sempre un occhio),non li biasimo, ero un po' evanescente nella conduzione (e lo scarico tuonava ad ogni cambio di marcia) Celicone : fui caldamente "invitato" dai carabinieri della zona di non farmi beccare in giro, pena sequestro e relativa pressatura del mezzo e un mazzo tanto (ok era un Gr.A stradale) 320cab. Mai fermato nemmeno per un controllo in 3 anni M3cab: fermato regolarmente, 1000 domande, regolare perquisizione della macchina (vai a capire perche' poi) 328ci: normali controlli 323Cic, quando tenevo la targa sul cruscotto ogni posto di blocco era mio, addirittura mi aspettavano quando parcheggiavo per vedere se circolavo senza targa (secondo loro la rimuovevo quando parcheggiavo per poi rimetterla in marcia), poi non mi cag@rono piu' per un paio di anni, ora che le e46 nere sono associate con guidatori dell'est europa, mi rifermano a raffica, contestandomi il 90% delle volte i cerchi da 18 (e ogni volta ci prendono la musata leggendo il libretto attentamente).
Quelle chiare come la mia non le cac... Guardano nemmeno... Solo uno mi ha guardato i fari anteriori in modo sospettoso dicendomi se avevo cambiato le lampade... Le lampade no, tutto il resto si!
quoto. io usavo spesso anche la 320D di un amico (identica alla tua anche come colore). con quella non mi guardavano nemmeno. con la mia, nera e più vecchiotta,coi cerchi in lega , ogni pattuglia che incrociavo rallentava.. una volta addirittura li ho visti dalla finestra di casa mia: La pattuglia passando ha visto l'auto parcheggiata sotto la finestra. Si è fermata e ha controllato via radio, leggendo la targa.. anche quando avevo l'audi a4 grigia, non mi hanno mai fermato. con la bmw nera invece mi fermavano spesso. la prima cosa che controllavano era se le gomme fossero a libretto, poi mi facevano aprire il cofano.. (meno male che io di centraline in vista non ne avevo.. avevo opportunamente occultato qualsiasi modifica , evitando nel modo più assoluto manicotti blu, tubi in treccia, adesivi tuning, e qualsiasi cosa che potesse far pensare a modifiche..) ultimamente dalla paura volevo togliere anche gli angel..