see.. l'ottimo consiglio a stefano glie l'avevo dato tempo fa. gli avevo proposto di permutare il suo baraccone con una fantastica e46 nera... ah ahh ciao matti buonanotte a tutti!
Grazie Marco, per i consigli, ma a quanto pare (grazie all'intervento di [MENTION=5043]davide_qv[/MENTION] sul mio 3d) abbiamo svelato il mistero di questo tubo d'aspirazione aria, a quanto pare, è nativo per il raffreddamento dell'alternatore....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=7503691&viewfull=1#post7503691 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco... mi sembrava di aver postato qualcosa al riguardo ieri al riguardo.... non vedendolo qui, m'era preso il dubbio che mi fossi sognato tutto...
Alla fine sta ancora al suo posto...anomalie non me ne ha provocate e male non dovrebbe fare. Sulle prestazioni non saprei dire, ma non sembra dare effetti clamorosi, come hi già detto forse è un pelo più rapida in ripresa ad alte velocità.
uhmmm e l'imbutone lo lasci? Molto bene lo realizzo in alluminio e lo vernicio nero satinato così sembra oem.. Appena lo realizzo e lo provo, possiamo compararare le impressioni tra la tua con l'imbutone e la mia senza imbutone... ps. Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Convogliatore presa aria diretta AVT Facci sapere come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />