Se riesci, prova anche Carbon Lorraine :wink: io mi ci sto trovando davvero mooolto bene (mescola endurance)
del resto come ogni pasticca racing!! la modulabilità non è la pietra miliare.... inoltre dati gli alti coeficenti d'attrito è ovvio che siano aggressive sul disco.
E' una pastiglia da endurance quindi si consuma poco ma è aggressiva, esistono pastiglie racing meno durature ma molto dolci sui dischi.
Le mie sono RC6 Endurance Riporto un estratto del pm di mauri: per maggiori dettagli dovreste chiedere a mauri :wink: mi sta sempre più simpa sto pilota, penso diventerò suo tifoso trovo le pastiglie di cui ho appena parlato performanti almeno quanto le ds3000, se non di più, ma decisamente più dolci con i dischi e ben più durature :wink: in definitiva, costano parecchio di più delle Ferodo, ma ricompro quelle di sicuro!
credimi che anche le rc6, che mauri mi paragonava alle ds2500 sono imho da paragonare alle 3000 più che alle 2500 :wink:
pensa che anche la mia ha i convogliatori! se guardi la maggior parte di ///M36 preparate, hanno l'aspirazione al posto dei convogliatori, se un preparatore fa questa modifica un motivo ci sarà pure. io monto ds 2500 e quando avevo i convogliatori andavano bene, non si scaldavano più di tanto, poi uno l'ho perso e il calore mi ha bloccato la ruota facendomi fare l'incidente. sara un caso?