Sono un pò indeciso se prenderli, ma il solo fatto che esistano mi fa solo piacere, in effetti per adesso non ne ho ancora sentito la necessità.http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=51748321767-768 http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=TBR9962303
utilissime...è da tempo che ci penso ma io prenderei queste http://www.pitstopusa.com/detail.aspx?ID=17261 un cincinello più economiche :wink: e poi ci vorrebbe pure un tappo per l'inverno o quando piove
io se si fa il gruppo di acquisto, ci sono :wink: una domanda sempre riguardo a prese d'aria: secondo voi, se si praticano 2 aperture sul cofano motore x far sfogare meglio il calore, poi non ci sono problemi con la pioggia?
ma sei impazzito? tu che modifichi? sei in astinenza da td tutto il gg sul cami e guarda che pensieri
Io invece vado di trapano finchè non vedo l'acqua del radiatore che piscia fuori sarei davvero indeciso se prendere quelle segnalate da te, o quelle Turner
scusate pero i secondi convogliatori, cioe quelli piu economici, sono delle stesse dimensioni? e poi i tubi della turner si adattano su quelli piu economici di convogliatori? a mio parere è inutile spendere tanti soldi per dei convogliatori che cosatano quasi 350 euro, considerando il lavoro che devono fare!! che dite :)
Bisogna vedere se le misure corrispondono, quelli che ho postato sono fatti apposta per la M3 e vanno fissate in una zona piuttosto risicata.
le prese tipo "Naca" da me postate ci sono di svariate misure... se qualcuno si assume l'onere di misurare la parte dove andrebbero montate, troviamo la presa naca corrispondente per i tubi convogliatori, da un qualsiasi installatore di impianti termici ne troviamo come e di più buoni di quelli turner o bmw...non sono nulla di "particolare"
ciao volevo sapere se qualcuno ha novita riguardo le dimensioni dei convogliatori perche uno e sicuro che vada bene ma costa una follia l'altro sarebbe perfetto!! che dite avete novità???? ciaoooooo :)
600 dollari???ma di cosa son fatti? Me la faccio fatta in casa di sicuro,sai quanti td o gomme ci faccio con 600 dollari?
Ma,ti dirò che facendo il gommista sono sempre in officina e in più spesso e volentieri per fare lavori alla mia M3 o alle altre auto dei miei amici stiamo a trafficare fino a notte fonda perchè ci piace,per passione vera. Tu non lavorerai mica fino alle 3 di notte no?
al limite Pizzo li fa fatti in casa, ne fa un congruo numero, li vende a me al prezzo che ritiene giusto (considerando progettazione calchi prove materiale e mano d'opera) e io li rivendo a Nicola al prezzo che ritiene giusto considerando quanto costa il suo tempo. si scherza! secondo me i convogliatori sono ottimi!basterebbe fare qualche buchetto di drenaggio sulla parte inferiore del tubo di raccordo, cosi da evitare che si fermi acqua o ne arrivi ai dischi che se caldi non so quanto bene gli farebbe. per quanto riguarda Andrew e gli sfiati sul cofano io non mi fiderei proprio a esporre agli agenti atmosferici il motore compreso di impiato elettrico e tubazioni varie.
La mia era una battuta ma se devo perder tempo ad andare a trovare chi me li fa, dargli le misure e tutto, alla fine non è che rispermio molto. L'unica cosa che non mi piace di questa soluzione è che poi non si può montare lo spoiler in carbonio.
Vedi,allora non vanno bene per niente... Comunque bisognerebbe vedere bene forme e quant'altro! Su una Clio RS li avevamo fatti con due latte d'olio tagliate e modellate (e verniciate)