Il remain può essere ma è un piano aggiuntivo perchè di base non arrivi oltre ai 150.000 con la Best4
io non ho mai detto fosse la best4.. ho aggiunto furto-incendio-kasko per 5 anni e manutenzione ordinaria/straordinaria per 4 anni/200 mila km.. ricordo questo di quando ho firmato.. non so se c'era qualcosa di incluso nel costo vettura.. ho chiesto quello che mi serviva.. mi pare che la remain costasse 32 euro/mese.
Ciao a tutti. Sono anche io nelle medesime condizioni di scogliere quando cambiare auto. Potete indicare anche a me quali sono le concessionarie BMW che fanno il 30-35% di sconto sulle semestrali di 6 mesi? Io non sono mai riuscito a trovarle. Non sto facendo ironia :-)
Non cambia nulla con la garanzia. La macchina e' in garanzia fino a 150.000km... Se ti salta una turbina o la catena dopo questo chilometraggio mica rientrano nella manutenzione straordinaria .... :wink:
Immatricolate km 0 sei mesi fa oppure semestrali usate con qualche migliaio di km? guarda che non cambia nulla .... che tu prenda una semestrale presso una conce ufficiale BMW oppure presso qualsiasi concessionario serio (ovviamente) oppure da un privato.... A Parita di vettura L'unica differenza e' che in BMW la paghi sicuramente 2-3000€ in più....
leggi cosa comprende la manutenzione straordinaria.. da quello che mi è stato detto comprende anche le rotture sennò non si chiamerebbe straordinaria..
credo ti abbiano informato male. La manutenzione straordinaria denominata Service Inclusive Plus o qualcosa del genere comprende oltre ad olio e vari filtri anche dischi freno, frizione, pastiglie freno e spazzole tergicristallo... Ovvero materiali soggetti ad usura e che dovresti pagarti di tasca tua, non sicuramente turbine, catene o rutture al cambio... :wink:
mi stai mettendo un tarlo grande come una casa.. Al momento della firma mi è stato detto "se un giorno senti un rumorino ad un motorino o senti un tasto che si muove ce lo dici e noi lo cambiamo in garanzia.. fino al 47° mese." Non credo di aver male interpretato la cosa.. ma a questo punto mi fai venire il dubbio che mi abbiano venduto una cosa per un'altra.. Domani faccio due chiacchiere più specifiche..
Il punto non è il tipo di auto, io non trovo gli sconti che molti danno come "normali" al 30-35% su quel tipo di vetture. Ps preferisco comunque spendere 2000/3000 € in più e comprare da conce ufficiali
il meglio che ho trovato io viaggiava attorno al 25% ma guarda su autoscout24 e ti fai un'idea molto veloce in merito. ho visto che pure i conce usano quel sito per una prima verifica della rivendibilità dell'usato :-)
Stavo guardando il piano di manutenzione che comprende anche rotture meccaniche e si chiama ULTIMATE ma per la tua fino a 200.000km ha un costo di 9150€.... ..... Hai fatto questo? Comunque il 47' mese che ti han detto corrisponde all'ultimo mese di copertura Best4... :wink:
devo vedere.. per ora è solo a preventivo.. fino all'arrivo della vettura posso cambiare leasing e accessori del leasing.. quindi ad oggi ho solo il prezzo rata diviso per macchina + remain + kasco/IF/AV/Cristalli + IF +20% e non ricordo tutti gli importi.. ma non credo di aver chiesto un qualcosa da 190 euro/Mese.. chiedo domani :-D oggi il mio agente è in corso aggiornamento
Trovi tutte le info della manutenzione programmata sul sito se ti occorre ... C'è anche una specie di configuratore con modello di macchina e km che ti interessano nonché la copertura...:wink:
confermo.. ho la remain ultimate ma da bmw bank e non da bmw italia e costa di meno perché la bmw bank mi ha regalato la remain base e quindi ho pagato solo la differenza.. inoltre ha piani remain differenti per cui mi confermano a contratto che sono 4 anni e 200.000 km ordinaria/straordinaria compresa. solo i pneumatici restano fuori..
allora.. sono circa 3 mila euro per l'up da remain base a remain ultimate se fatta tramite leasing di BMW bank. motivo per cui ho deciso di aderire.. visto che copre anche dischi, pastiglie, tergi etc.. al 47° mese faccio l'elenco delle cose che voglio sistemare e mi faccio rimettere a nuovo la macchina.. questa è l'idea.. supportata anche dal conce.. sa che in quel modo, se volessi cambiare auto, posso darla dentro come nuova.. sennò me la tengo ed è nuova (motore a parte) ma .. anche oggi.. dicevo che verso i 180 mila, o allo scadere, facciamo sistemare le eventuali parti "rumorose" del motore in modo da averlo "più nuovo". Mi fa presente che questo UP esiste solo su alcuni modelli e solo tramite finanziamento di BMW Bank e non per finanziamenti/leasing esterni BMW... se puo' interessare faccio presente che altre concessionarie BMW in veneto e Friuli non mi hanno fatto la stessa offerta e mi offrivano la intermediate al prezzo a cui questa conce mi fa la ultimate. Inoltre, questa conce, mi ha spiegato MOLTO meglio tutte le cippe del contratto e del finanziamento (leasing per me) di BMW bank.. come la up20% etc.. Diciamo che faccio volentieri 150 km per ritirare l'auto da questo conce anziché prenderla a vicenza..
Io ho comprato a fine ottobre 2012 la mia Cabrio Futura, perfetta e superaccessoriata, immatricolata nel feb 2012, con 2.500 km, intestata BMW Italia, con rimanenti 3 anni e mezzo di garanzia, col 40% di sconto sul listino. Comunque prima di questa, che ho preso al volo, me ne erano sfuggite altre tre con sconti dal 36 al 39%. Certo, ci vuole "bottom", pazienza e cercare, cercare, cercare..... Non mi sarei tolto lo sfizio a prezzo di listino o a sconto 15%.
Molto bene, allora!! C'è qualcuno che lavora ancora con sentimento e pensando al cliente ... :wink: @GOGIO solo alcuni esempi .... non so tu che modello cerchi però .... NUOVA: http://www.autostargroup.com/bmw-320-d-concessionaria-ufficiale-portale-4711.html http://www.autostargroup.com/bmw-320-d-touring-luxury-concessionaria-ufficiale-portale-5467.html Nuova di pacca... sempre se ti piace .... : http://www.autostargroup.com/bmw-520-d-gran-turismo-concessionaria-ufficiale-portale-5721.html nuova pure questa: http://www.autostargroup.com/bmw-525-d-futura-concessionaria-ufficiale-portale-5793.html Nuova: http://www.autostargroup.com/bmw-120-d-5p-msport-kit-m-performance-portale-5494.html ecc, ecc, ecc ..... :wink: