Ciao ragazzi è da un po di giorni che la macchina mi fa un rumore quando metto la retromarcia. Portata dal meccanico mi ha detto che è il convertitore del cambio. Sapreste dirmi quanto costa cambiarlo?
ci sono alcune piccole aziende che offorno questo servizio, qui in Puglia ho trovato cambitek a san pancrazio salentino, i lavori che ho pottuto vedere erano ben fatti. l'altro riferimento è la transmatic di bologna, ma i prezzi su certi lavori/pezzi sono un po' più alti Fabio
Ragazzi il mio problema sono i supporti del motore ma possibile? me lo ha detto un meccanico BMW, i supporti ke facciano quel rumore come se le ruote sono bloccate solo in retro? bo mi consigliate di cambiare il filtro e l'olio del cambio? costo? 530d 2003
Il TOC al ponte posteriore può esser tante cose: supporti motore, bilanciere cambio, giunto elastico di trasmissione, puleggia albero motore. Fagli dare una controllata nell'ordine di quello che ti ho elencato: se è tutto in ordine, prova a cambiare filtro ed olio al cambio automatico se non lo hai mai fatto. Altrimenti vai di Transmatic di Bologna.
puleggia albero motore soltanto in retro? ? ? non direi... per il discorso cambio automatico la sostituzione di olio e filtro a 60mila km direi che è più che doverosa (=TASSATIVA) la spesa si aggira intorno ai 300euro consigliare Bologna ad un amico di Gioiosa Jonica è una punizione, non un favore... (a meno che non stia più spesso a Milano, allora...vabbè...) Fabio
uscita ora dall' officina e la macchina ora è apposto. 332€ di supporti e manodopera cm'è come prezzo?
Mi sa che son costati un pò più del normale...130€ di concorrenza entrambi e 10minuti il meccanico me li ha installati sotto al tds prendendo 20€ = 150€ complessivi Ora ammesso e non concesso che quelli per il CR siano più evoluti diciamo un 170€ complessivi ed altri 30€ di manodpera fanno 200€ complessivi. Ad arrivare a 332 gliene vuole un altro pò.
boooooooooooooooooo nn so se sono del motore o del cambio ho risolto dei problemi che avevo quando spegnevo la macchina che faceva un rumore strano il motore che vibrava/ballava troppo