inviati............... solo un consiglio passali tutti con un antivirus, dovrebbero essere ok, ma si sa mai....
anche io ho alica ma ho notato che per invii maggiori ai 10 MB mi fa casini...... comunque ora dvremmo esserci
arrivati e virtual apre il filmato! ora devo capire come fare la conversione..grazie mille!!!!!!!!!! e infatti..come cavolo si usa sto cazzo di programmaaaaaaa????????? :mad:
ecco ora viene il difficile....... domani provo a dare uno sguardo se trovo la guida su virtual dub che avevo trovato...... in caso rte la invio..... altrimenti ti tocca fare un ricerchina su internet e trovarne una..... ciao
e si............... infatti io per l'uso che ne faccio ho ripiegato su altri programmi molto più limitati ma moooolto più facili da usare..........
se non sbaglio dovrebbe bastare aprire il file con open file e poi ci dovrebbe essere sotto qualche tendina il comando save as e da li gli dai l'estensione voluta.... solo cha a quel pounto ti si apre una finestra in cui devi andare a imporre i valori del frame etc etc.. e li io non ci ho mai capito un'acca........
su virtual dub non c'è... e io non voglio fare vcd o svcd...anche perche gia l'avi ci sta a filo in un cd..col vcd aumenta ancora..se fosse per quello posso usare il nero..a me serve una semplicissima conversione..
guarda sta sera mi incontro con un paio di amici che smanett parecchio con il video editing------- se ho news domani te le posto.... a dopo ciao
finalmente ne ho trovato uno che pare funzionare..l'ho craccato e quindi nessuna limitazione si chiama video converter master 2.8 adesso faccio una prova..
dai che funzia! sembra anche abbastanza veloce e posso settare molte cosette del file output...bello ora posso vedermi i divx in macchina..
si lo so...quello lo guarderò a casa sul 32"... cmq lo sto usando come cavia lo stesso per vedere se la conversione in mpeg funziona...
azz...velocissimo non è...due ore di conversione e deve ancora finire.. ma manca poco dai.. l'importante è che funzioni bene