il filmato che hai in che formato e? devi trovare un programma che te li converta in .3gp (il formato compatibile con il tuo tel) e quando li converti scegli come risoluzione in pixel ti consiglio la stessa del display del tuo cell che dovrebbe essere 176x208 e lo metti nel cell Oppure ti fai un programma tipo smart movie e ti fai dei veri e propri dvx /xvid quindi di una netta migliore qualità.....
in wma... ma vorrei un programma che mi permettesse di convertire la maggior parte dei formati in 3gp insieme al cell mi hanno dato il software per vederli i 3gp ma non li converte
Si infatti stavo guardano nella pc suite ce solo il lettore ma non il convertitore ho trovato qualcosa qui http://www.anarchia.com/category.php?n=515&page=1&sort=&PHPSESSID=7d4df1cc935389419eef62e59dc90505 non li ho provati ma forse.....
Si! nokia forever 6630 ma ho avuto sempre nokia cmq se non ci riesci domani ti passo lo smart .... e ti dico come fare per farlo andare....
Bello lo Smartmovie Converter! E' quellodella Lonely cat Games vero? L'avevo sull'SX1, ma ora sul 6630 non l'ho + :frown: