conversione l/100km a km/l | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

conversione l/100km a km/l

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da w3b88, 28 Marzo 2007.

1. arcwalter

arcwalter Kartista

154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    info km/lit

sulla mia con navi professional da km/l in l/100 km si può cambiare nel menu regolazioni.
    ciao

2. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    sono sceso ad un compromesso in officina..al primo tagliando..mi fanno quel lavoro..e l'aggiornamento delle centraline...
    mi hanno detto di portarla e lasciarla mezza giornata..ma a sto punto quando faccio il tagliando..faccio fare il resto..

3. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ha distanza di 15 giorni la bmw italia risponde alla mia mail, che esistono miracolati che il consumo lo vedono in km/l (volevo sottolineare la correttezza e l'onesta in quanto io nn speravo più in una loro risposta =D>=D>=D>=D>=D>=D>) cmq ecco la risposta:

"Egregio Signor *****,

diamo seguito alla Sua email del 28 marzo scorso, rammaricandoci anzitutto del ritardo con cui Le rispondiamo.

Con la presente desideriamo informarLa che il libretto di Uso e Manutenzione della Sua BMW X3 viene stampato in più lingue e per tutto il mercato mondiale. A questo riguardo, nel caso della versione della stessa vettura commercializzata in Giappone, il consumo medio corrente viene visualizzato in km/l.

Le confermiamo infine che non è possibile soddisfare la Sua richiesta di modifica delle impostazioni della Sua BMW X3, per quanto riguarda il consumo medio di carburante.

Cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
    Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager

Questo documento ed i suoi allegati hanno natura strettamente confidenziale e sono diretti esclusivamente ai destinatari indicati, i quali sono gli unici autorizzati ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale.

Grazie.
    if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write(""); [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] "

Condividi questa Pagina