È quella riportata sull'adesivo delle prescrizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Convergenza E perché sulla mia e' diversa allora ?? Ahhhhh ...... più pesante !! Inviato dal mio iPhone
No perchè confrontavo con la mia pre assetto e la vedevo piu alta della tua, poi mi sono ricordato che la tua è MSport quindi un po piu bassa.:wink:
Questa è una fesseria. Se questo è l'unico caso in 30 anni vuol dire: 1) che è l'unico braccetto cinese montato sulle autovetture a cui ha registrato la convergenza. 2) sono tutti cinesi ed il tuo era difettato. 3) oppure dovrebbe esserci un numero elevatissimo di braccetti difettosi montati dalla BMW. Ma ciò è in contrasto con l'asserzione che è l'unico caso in 30 anni. L'unico braccetto cinese è stato montato dalla bmw sulla tua vettura? Improbabile. Se ci fosse una popolazioni di braccetti cinesi farlocchi dovrebbe avere decine di casi di bloccaggio, oppure, se ce ne sono in giro tanti, vuol dire che sono di ottima qualità, visto che solo uno è difettoso. Insomma l'asserzione del meccanico fa acqua da tutte le parti.
però anche un'altro utente ha avuto lo stesso problema. Io non sono meccanico, ma visto che è un mio amico non credo che mi racconti cavolate. Resta il fatto che non è possibile su macchine di tale valore riscontrare simili rompiture di scatole..
Ciao.!!! Guarda il mio gommista, mi ha detto sono cose che posso succedere.!!!! lui ha il cannello apposta x quando capitano. Evidentemente nel mio caso non hanno mai fatto la convergenza e con il tempo il pezzo si è ossidato.!!!!! in piu da come mi ha detto questo braccetto ha una boccola a cono che accentua il bloccaggio.!!! Cmq non credo che sia una cosa preoccupante.!!!!