Non cambiate le barre che poi finite come me Io per togliere il sottosterzo ho agito su tutti i fronti,ammo rigidi dietro,convergenza posteriore,campanatura e incidenza anteriore con piastre,barre e devo dire che funziona Tutte queste modifiche portano a sentire la macchina più ballerina sul veloce in strada come sensazioni iniziali,poi prendendoci la mano e tenendo giù il gas si apprezza la maggiore precisione sotto carico laterale e in realtà si può andare più forte di prima. Solo in rettilineo e nei curvoni a velocità prossime a quella massima bisogna usare più cautela nell'usare lo sterzo ma fa parte del gioco e si parla di ben oltre 250:wink:
ancora deriva, che noia!! Ciao a tutti, dopo vari tentativi inutili effettuati nella concessionario in cui ho comprato pochi mesi fa la mia 320 e90, e dove mi hanno detto che la deriva "mostruosa" a destra che ho è normale, sabato l'ho portata in un'altra concessionaria "molto grande". L'ho lasciata giù, e oggi mi hanno detto che è a posto, devo però pagare 168 euro (!!!!!) per convergenza e campanatura perchè non rientra più in garanzia poiche l'altro concessionario ci ha messo le mani. Innanzitutto mi chiedo come fa ad essere a posto dopo che l'altra officina ci ha messo le mani 3 volte, o sono dei geni questi o sono molto scarsi gli altri, e poi mi chiedo se è normale che debba pagare questa cifra! Comunque se veramente dovrò pagare questa cifra per quando la ritirerò ho preteso un bel giro con il loro collaudatore e pretendo che a questo punto la macchina vada dritta come non è mai andata.
168 ?!?! e' esagerato, chiama bmw italia e chiedi un chiarimento, entro i 10'000 km e' in garanzia la convergenza.
Un attimo in OT, Marco oggi verso le 17, eri per caso a Pistoia? ho visto passare una 330i bianca, ma non ho visto bene chi guidava, dato che non è usuale vederne, mi sei venuto in mente te
Mi spiace molto, ma la moda della 3 bianca sta cominciando a dilagare non sei più la mosca bianca :wink: