- spessore pastiglie dei freni; sono da cambiare cosi' non viaggia sicuro (300 euro) - pressione e spessore battistrada pneumatici; e' inutile controllare si vede ad occhio che i pneumatici sono ben gonfi - controllo livelli (olio motore, freni, olio sterzo e liquido radiatore); c'e' da rabboccare, sa e' sempre per la sua sicurezza (200 euro) - controllo spazzole tergicristallo; sono da cambiare ovviamente per la sua sicurezza (70 euro 90 se e' una e91) - controllo luci; questo xeno e' ormai da cambiare per sicurezza non vorra' rimanere con un solo faro in viaggio (500 euro) - controllo microfiltro climatizzatore; ma non sente la puzza penso sia il caso di cambiarlo (80 euro) - controllo memoria difetti centraline di bordo; c'e' qualcosa che non va' meglio resettare per sicurezza (200 euro) - verifica sottoscocca vettura[/quote] qui c'e' un buchetto forse e' meglio cambiare questo pezzo di plastica (200 euro) visto , ha speso solo 1700 euro, puo' andare tranquillo a casa, in vacanza andra' l'anno prossimo, ovviamente dopo il nostro check........
qui c'e' un buchetto forse e' meglio cambiare questo pezzo di plastica (200 euro) visto , ha speso solo 1700 euro, puo' andare tranquillo a casa, in vacanza andra' l'anno prossimo, ovviamente dopo il nostro check........[/quote] non so se a te ti hanno trattato cosi di certo a me no!!!!! sono dispiaciuto per te se hai speso 1700 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazienza andrai in ferie l'anno prossimo visto che io mi trovo in vacanza ciaooo
qui c'e' un buchetto forse e' meglio cambiare questo pezzo di plastica (200 euro) visto , ha speso solo 1700 euro, puo' andare tranquillo a casa, in vacanza andra' l'anno prossimo, ovviamente dopo il nostro check........[/quote] Spero che tu stia scherzando....
qui c'e' un buchetto forse e' meglio cambiare questo pezzo di plastica (200 euro) visto , ha speso solo 1700 euro, puo' andare tranquillo a casa, in vacanza andra' l'anno prossimo, ovviamente dopo il nostro check........[/quote] dalla prima riga si capiva li modo scherzoso,se fosse stato vero era da incriminarli per furto a mano armata con volto coperto!!!
dalla prima riga si capiva li modo scherzoso,se fosse stato vero era da incriminarli per furto a mano armata con volto coperto!!![/quote] ovvio ,anche se in bmw penso sarebbero capaci a proporre una cosa del genere..........
ovvio ,anche se in bmw penso sarebbero capaci a proporre una cosa del genere..........[/quote] Proprio per questo dubitavo!!! cmq, bhò? non penso di portarla a fare il chek....
vabbe' ora non essere catastrofico, certo se c'e' da fare qualche rabocco qualcosina forse te la fanno pagare.......