e' sempre buono farlo dato che parlano di GRATUITO!!!!!!! BMW Summer Check. Partenza intelligente. BMW ha a cuore la vostra sicurezza, anche d'estate. Per questo vi offre un check-up gratuito per partire in tutta serenità. I tecnici specializzati dei Centri BMW Service verificheranno il corretto funzionamento delle componenti fondamentali della vostra vettura: - spessore pastiglie dei freni; - pressione e spessore battistrada pneumatici; - controllo livelli (olio motore, freni, olio sterzo e liquido radiatore); - controllo spazzole tergicristallo; - controllo luci; - controllo microfiltro climatizzatore; - controllo memoria difetti centraline di bordo; - verifica sottoscocca vettura
si che poi a parte - controllo memoria difetti centraline di bordo; sono delle cazzatine che basta dicono che hanno raboccato un po' d'olio,liquido tergi e sono andati 50 euri pero uno lo fa per scrupolo ,che i livelli liquidi li sappiamo controllare noi volendo
bo ? so controlli che si fanno in circa 30 minuti non credo che siano gratuiti ! siamo gli ultimi a saperlo
cosi dicono loro comunque lunedi la porto e vi sapro dire addirittura senza appuntamento!!!!! la concessionarie e' ufficiale ed e molto importante e famosa in trentino
No. Non è la scia che ho lascaito collaudando è che avevo scritto una cavolata (purtroppo su sto forum non c'è il pulsante cancella post altrimenti avrei cancellato invece di mettere i puntini). Cmq la partecipazione al concorso a premi correlato al summer check non è gratuita. Poi se quanto di seguito valga anche per il check in sè, cioè che non è gratuito,come dice atd a dire il vero non l'ho capito benissimo. Regolamento dell’Operazione a premi “SummerCheck 2009” Destinatari La partecipazione è rivolta a tutti i Clienti BMW e MINI che effettuano un acquisto di ricambi o accessori o un'operazione di assistenza/manutenzione per una spesa pari ad almeno 200 € presso un Centro BMW Service o un Centro MINI Service aderente all’iniziativa, nel periodo di durata dell’operazione. Speriamo che non torni camminando in modo strano a gambe larghe
L'ultima volta che mi hanno controllato il livello del liquido refrigerante (nonostante dovessi fare solo un cambio olio) sono andati sopra il massimo e di parecchio!!!!!!!! L'ho dovuto ri aspirare.
infatti...il testo originale sarà più o meno cosi: BMW* Summer** Check***. Partenza**** intelligente*****. BMW ha a cuore la vostra sicurezza*******, anche d'estate*******. Per questo vi offre un check-up gratuito******** per partire in tutta serenità*********. I tecnici specializzati********** dei Centri BMW Service verificheranno il corretto************** funzionamento delle componenti fondamentali************** della vostra vettura: - spessore pastiglie dei freni*****************; - pressione e spessore battistrada pneumatici******************; - controllo livelli (olio motore, freni, olio sterzo e liquido radiatore)********; - controllo spazzole tergicristallo******************; - controllo luci*************************; - controllo microfiltro climatizzatore*****************************; - controllo memoria difetti centraline di bordo***********************; - verifica sottoscocca vettura******************************************************************************************************************************************************************* scusate l'OT
aggiornamento controllo vettura!!!! come vi avevo promesso vi aggiorno di seguito: -spessore pastiglie dei freni; - pressione e spessore battistrada pneumatici; - controllo livelli (olio motore, freni, olio sterzo e liquido radiatore); - controllo spazzole tergicristallo; - controllo luci; - controllo microfiltro climatizzatore; - controllo memoria difetti centraline di bordo; - verifica sottoscocca vettura !!!!! controllato il tutto senza asterischi di sorpresa 1/4 di olio rabboccatoma udite ,udite GRATIS appuntamento preso stamattina per oggi pomeriggio alle 14 perche sono a 40km ma potevo andare le senza appuntamento molto gentili e cortesi il capo officina dopo la provata su strada personalmente e mi ha detto che e tutto ok sono contento ma un po sbavato per le auto che ho visitato nello show room vado a rinfrescarmi ciao!!!!!!!!!!
Il controllo è gratuito! Ipotizziamo che le spazzole del tergi erano alla frutta...mica te le cambiavano gratis. Stesso discorso il microfiltro. E se je gira er chicchero come di solito e li cambiano e poi presentano il conto? Finchè controllano (si fa per dire) e trovano tutto ok e non fanno niente si ha un check gratuito IMHO...altrimenti...
infatti il mio intento era quello, la macchina l'ho controllata prima io e poi loro,l'intento mio era il chek gratuito comunque 1/4 di olio che mancava controllato prima di andare non l'ho pagato potevano benissimo farmi pagare 1 lt ciaoooo
Anche a me è arrivata la letterina di convocazione per il check gratuito... qualcun'altro ha provato?