Si ok trovi il nominativo ma mica il numero di cell... come fai a contattarlo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai nome e indirizzo. cerchi sull'elenco, su facebook, su internet. dai un po' di iniziativa caspita.
Già visto e non trovato da nessuna parte. Sull'elenco non ho visto perchè è del centro Italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E-mail inviata a BMW in gennaio per informazioni, questa la risposta ufficiale del 12 gennaio: "Il BMW Group è disponibile a fornire l’elenco degli eventuali interventi eseguiti in garanzia su una propria vettura; tale documento può essere inviato solo al legittimo proprietario dell’auto che ne faccia richiesta allegando copia aggiornata del libretto di Circolazione e copia di carta di identità o equivalente." Quindi è possibile, e non serve andare in concessionaria ma basta una e-mail
[MENTION=66412]Aliendex[/MENTION] ma come fai a scoprire il chilometraggio se forniscono documentazione solo degli interventi effettuati in garanzia ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=57921]Daniel86[/MENTION] il link che ha messo [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] non funziona... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assieme alla descrizione dell'intervento c'è anche riportato il chilometraggio e la data. Ovvio che se non ci sono interventi in garanzia (che possono anche essere tagliandi extra) non hai idea di quanti chilometri può avere l'auto
[MENTION=66412]Aliendex[/MENTION] mi puoi dare il contatto BMW per fare la richiesta ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw@bmw.com Allegare alla e-mail libretto di circolazione e carta d'identità, normalmente rispondo in 2/3 giorni lavorativi