Ciao ragazzi, un mio amico ha comprato da poco una F20, ora il dubbio è, i km si possono scalare anche sulle nostre BMW? Se si, come si possono controllare? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo. scalano su tutte le auto. e l'80% del parco auto usato circolante in italia ha i km scalati. quindi è difficile trovarne una coi km reali. ormai l'ha comprata. meglio non verificare. era meglio verificare prima.
Fai portare la chiave in bmw ti sanno dire la storia km/tagliandi e da li puoi capire se sono stati scalati... spesso li scalano solo dal cruscotto e nella chiave ci sono quelli reali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa è forte, la chiave prende i km dal Cas quindi una volta scalati la chiave registra quelli nuovi. Ci sono altre centraline che invece tengono il numero di km reale se il lavoro non è stato fatto bene. Non serve andare in conce, c'è un sito che con un costo di 3 € ti dice tutte le entrate oficiali è i relativi interventi. Già da li puoi iniziare a farti un idea, se poi ci sono ancora dubbi si indaga più a fondo
Buon a sapersi... sapevo che anche nella chiave si può scalare ma non che era plug and play [emoji23][emoji23] comunque dalla storia tagliandi date se unico proprietario un idea te la fai... ovviamente se hanno scalato poche decine di migliaia no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ha avuto un unico proprietario domanda a lui....a me è capitato di dare dentro un furgone in una concessionaria, quest'ultima l'ha rivenduto, dopodichè il tizio che l'ha acquistato mi ha chiamato chiedendomi se per cortesia potevo dirgli i km effettivi del mezzo! Tentare non nuoce.
È come si fà a trovare un contatto del vecchio proprietario? Non è mica facile... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oppure una visura fatta direttamente all'ACI. Basta il numero di targa. Nel 2015 prima di prendere la mia avevo speso non ricordo bene se 5€ o 7€. Da lì si vede anche da chi è stata importata e anche quanto pagata dall'ultimo proprietario.