Si voglio proprio vedere come vai in tribunale per farti rifare la testa ad uno scarabeo! Ma dai, ma sai in che solfa ti vai ad intrigare? Lui può anche averti firmato che il motore "quando te l'ha dato stava bene"...e poi tu che fai? Un giorno in pretura per uno scooter? C'è gente che non paga fatture per 20000 euro e neanche ci provano a portarli in tribunale, figurati per una cosa del genere! Mettiamo che il problema si sorto dopo 1000km o 2 mesi che ce l'avevi, come fai a dimostrare che non sei stato tu a manometterlo e che vuoi "truffarlo" ? Lassa perdere, se trovi quello più furbo di te sei rovinato.
certo ma se succede dopo 4 ore...infatti ho notato che ci sono parti interne spaccate e mi fa pensare che mi abbia nascosto qualcosa... vediamo che dice
c'è gente che va in tribunale per il rimborso dei costi di spedizione delle fatture Telecom poste a carico dell'utente finale, valore della controversia circa 1 euro. fai te.
sono trascinati dagli avvocati, che si prendono la liquidazione delle spese legali anche per questo tipo di cause. qui in campania gli avvocati sono veramente troppi...