Contratto chiuso oggi Scusa non il Segnalatore ma Il cruise ho Preso .. Pardon Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contratto chiuso oggi Per il resto dovrebbe esserci tutto o non ti risulta ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il cruise non è un accessorio, è di serie su tutte....... come detto gli accessori non corrispondono......
Contratto chiuso oggi In che senso ? Non ho capito .... Il segnalatore non l'ho preso .. I sedili confort si però cosa non corrisponde ?
leggi gli accessori scritti nella prima pagina e leggi quelli che vedo io non corrispondono..... tutto qui
Io ho detto che non corrispondono..... Non che mancano..... Ti ho segnalato la lista di cose in più che vedo...
se non sbaglio prendendo il pacchetto Interior Comfort, che ha messo nella lista iniziale, oltre al Comfort Access, ha anche i sedili Comfort con memoria (quelli nella foto a me non sembrano gli sportivi) ed il clima 4 zone. Presumo che avendo messo l'assetto M ci abbia infilato anche il volante M, previsto come opzional nella configurazione Luxury. A me non sembra ci sia roba in più rispetto a quello che ha scritto. Almeno per quello che mi pare di vedere dalle foto degli interni.
i sedili sono i comfort, non gli sportivi.... ma comunque mi pare incredibile che non sappia esattamente quello che ha ordinato LUI....
Contratto chiuso oggi Puoi verificare sulla tua F10 se è presente il catalizzatore centrale? alla mia non c'è Inviato da iPhone 6s Plus
davvero bella e pulita, se devo trovarle un piccolo difetto, direi che è un paio di cm troppo alta per i miei gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Contratto chiuso oggi Complimenti per il tuo mezzo! Mi piace molto ma preferisco la mia! Inviato dal mio iPhone
anche io preferisco la mia - - - - - aggiornamento post - - - - - senza nulla togliere alla tua F10!!!!!!!!!!!!
perdonami, io la vedo alta, sarà che ancora si deve stabilizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. l'assetto l'hai aggiunto tu in fase di acquisto? .-k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Contratto chiuso oggi Sì certo assetto m tra gli optionals Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk