Chiuso il contratto 520d spacegrey luxury Cambio auto Tele post Vetri scuri Parabr benessere Assetto m Cerchi 19 styling v366 Remote service Pack interior confort Pelle cinnamon - rivestimenti alluminio levigato Tagliandi 5/100000km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contratto chiuso oggi Dimenticavo quadro strumenti esteso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ringrazio l'utente [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] per la segnalazione, ha vinto un pieno di Kerosene "quando meno se lo aspetta" sulla sua 330d :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, finalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Contratto chiuso oggi Grazie a tutti . Scusate della mia ' ridondanza .... Non ho messo molto optional per motivi di $ . Però ho tempo ancora di decidere se inserire qualche modifica . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i tempi di consegna li saprà il concessionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo agli optional io avrei come detto aggiunto l'avviso di sorpasso pericoloso, costa pochi euro ma è un ottimo inizio per gli upgrade
[h=3]Segnalatore sorpasso pericoloso[/h] [h=3]650,00 €[/h] A velocità di 20 km/h o superiori, il Segnalatore di sorpasso pericoloso basato su sensori radar rileva presenza di veicoli in avvicinamento nella corsia vicina o nell'angolo cieco. Il guidatore è avvisato della presenza di veicoli nella zona critica con un simbolo di allerta a forma di triangolo sui retrovisori esterni. Se il guidatore, ignorando il segnale di allerta, attiva l'indicatore di direzione per cambiare corsia, il sistema lo avvisa del pericolo con una vibrazione del volante e con un simbolo di allerta a forma di triangolo sui retrovisori esterni.
Il Signore sia lodato, pensavo non ce l'avresti mai fatta. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Contratto chiuso oggi Si sì Pietro grwzie .. Aggiornerò sempre questo . Oggi non ho ancora scorreggiato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contratto chiuso oggi Muahahahahahahahaha questa te la reppo prima possibile ed avanzi pure una bevuta Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk