E cosa sono 100.000€!!!!! Va bè, ma allor aquesto santander è veramente sicuro e buono? Addirittura meglio della zucca? Mi sa che ad anno nuovo tocca aprirlo!!!
ORA BASTA PERO'! Che nessun altro apra Santander! Voglio i diritti! Mamo mannagg a te! Da ora mi inizi a pagare!
Bella questa!!!! Ma il 3,25 lordo quanto sarebbe netto? No mi ricordo quanto è l'imposta da togliere!!!
Ora ti applicheranno il 3,5. Cmq ora la tassazione sui CC è del 27%, ma con la nuova finanziaria scende al 20%.
Eeeee!!! Una tassa che diminuisce invece di aumentare!! INCREDIIIBBBILEEEE!!!! Ok allora ora sarebbe il 2.55% netto poi dovrebbe diventare il 2.80% netto. Bè buono direi!!!!
Riesumo il post.. Volevo passare a Santander ma visto che Arancio fà l'offerta del 4% per tutti i versamenti dal 1 gennaio ,non andando sotto il saldo del01-01-2007,ho provveduto a svuotare il conto corrente..sarò loro cliente anche per quest'anno.
attento che il 4% lo fanno solo sui nuovi versamenti... sul resto ti danno il 2,80%.... prova a fare il calcolo con il 3,50% di Santander su TUTTO il capitale... usa il Calculator di Conto Arancio che c'è sul sito e verifica :wink:
ho capito che sono superiori... ma cmq hai una base esistente al 31/12/06 che avrà solo il 2,80% di interesse
Metti 100 tutto ciò che ho ora su Arancio: 40 erano al 31-12-06 ora ho aggiunto 60. 40 è al 2.8%, 60 è al 4%.Quanto è il tasso medio? 3.52%! Poi per quest'anno tutte le entrate le metterò li cosi il 3.5 si alzerà ancora. Forse Ing ha notato un'emoraggia di vecchi clienti delusi verso nuovi e + remunerativi lidi..
Niente, io ho il 2.80% Ps: ricordati che con Conto Arancio l'accredito è annuale mentre con Santander gli interessi maturati si accreditano trimestralmente
Quello è vero.Ti vedo bello informato.Bene se fossero tutti cosi informati e consapevoli, sarebbero dolori per le banchette italiane di Fazio..