...ormai sono anni che ho conto arancio , e Ti assicuro che è come dicono e di una facilità disarmante.....prendilo come un grosso salvadanaio, con un buon interesse e senza nessuna spesa. Hai inoltre la possibilità di fare versamenti in automatico mensilmente, avere i Tuoi soldi in qualsiasi momento etc..etc.. per concludere , nessuno Ti regala niente, ma almeno non Ti rubano ciò che hai maturato , con un interesse che nessuna banca ti da' vai --
Quoto, in casa mia lo abbiamo in 4 persone da anni, ora in tre perchè purtroppo mio padre è deceduto due masi fa e comunque per gestire la pratica di successione per quello intestato a lui sono stati gentilissimi e non c'è stato nessun intoppo oltretutto in qualsiasi momento telefonavi (numero verde) e trovai la risposta che ti serviva.
Se hai delle promozioni allora il tasso non è male, altrimenti quello base del 3% lordo rivervato alla gran parte dei "vecchi" utenti non è niente di che... c'è di meglio altrove...
Non lo fare, oppure fallo per un anno poi chiudilo. Il rendimento a regime è del 3% lordo, inferiore a quello di qualsiasi altro conto on line, e inferiore a qualsiasi PCT :wink:
Oppure fai come me, due aperti: su uno tutto il capitale sull'altro pochi spiccioli. Normalmente a inizio anno ing fà l'offerta per tutti i bonifici in ingresso 4% e cosi io sposto tutto dall'altra parte.
Io fino a poco tempo fa lo tenevo vuoto tenendo tutto su iwpower... poi mi hanno mandato una promozione che mi da il 4,75% lordo fino al 30 settembre... allora ho spostato tutto lì!