Ti aggiungiamo subito alla lista sarda 1)BMW Rulez - Cagliari - 520i E34 2)Rickt.993 - Arzachena 3)Angelych - Cagliari - 320d E46 4)Nio67 - Cagliari - 330cd E46 5)Varluigi - E36 320i 6)Abaserot - BMW e92 335d 7)Darth Mudu - Cagliari - BMW e36 316i 8)Shark - Cagliari 320d E46 9)Ananga721 - Sassari - 320d E46 10) Black Devil - Cagliari - 320d E46 11) Cruel Intentions - Cagliari 12)///Marcoupè - Cagliari - Serie 3 Coupè E46 13)Steve ///M3 - Cagliari - E46 Cabrio 14)Semiasse - Cagliari - E34-E36 coupè 15)M3@revenge - S.Maria Navarrese - M3 E36
Ma vieni con l'M? come mai arrivi nella magica Sardinia Island? Per penitenza adesso gli tiri via i denti.
ciao allora lunedi al venerdi sono a roma e mi sposto pe lavoro a mestre sabato e domenica sono a bari auto:bmw 530d touring e39 - bmw 850 csi e31 cmq credo che ho sbagliato,è un censimento di tutti i sardagnoli?
beh io dò adesione almeno per un caffè e un amaro dopopranzo...a meno che non si voglia organizzare un raduno più grande.
Se poò fà :wink: Per me “dopo pranzo” è impossibile , nel senso che il mio pranzo (propriamente detto) non è contemplato nell’arco della settimana dal Lun al Ven.
Facciamo un aperitivo o una pizza direttamente. X Ricky993: La foto con l'M cabrio è fatta nel tratto che da Cannigione porta a Palau o Capo d'orso?
Be la Costa Smeralda la conosco a memoria quasi , per fare il bagno di mezzanotte conosco dei posti migliori e sconosciuti ai più,anche se non facili da raggiungere ovviamente.
Io ci sono , ragazzi ma ve lo immaginate oggi in 15 e domani in 150 !!!!!! Dobbiamo farci conoscere e radicare il nostro amore per le nostre amate in questa nostra terra. Se ci organizziamo con volantini e spargiamo la voce la prox estate si organizza un supermega raduno BMW per sempre. :wink:
MINCHIOLINA!!! Complimenti a tutti per la risolutezza e concretezza!!! Quindi? In sintesi, domani…???
Ciao Diavolo Nero. Eja!!! Che ne dici di applicare delle serigrafie pubblicitarie sulle nostre carrozzerie tipo taxi? :wink: :wink: :wink: