Va che scherzo...se volete potete fare copia e incolla anche voi della mia... C'è voluto un po' per adattarla quindi ve la trovate già pronta :wink:
beh allora non avreste più scuse :wink:,bella bestia la tua shiva ne vedo spesso una uguale ,quando vengo a ss in via duca degli abruzzi vicino ad un conc multimarche
azz, non è possibile... Stiamo ad un passo e non ci conosciamo!!! Io ho l'ufficio in Piazza Italia! A quando un caffè insieme con tutti i "sassaresi"?
se po fa se po fa.........ce ne sono anche altri 3/4 di sassaresi non sto fine sett perchè sono da mercoledì a letto con l'influenza
Ciao a Tutti Corregionali dell'Isloa Felice! lavoro in Friuli ma i miei vivono ad Olmedo, qualcuno di voi lo conoscerà di sicuro se 1 domani si organizzerà 1 incontro/cena/birrozza d'estate contate pure su di me e sulla mia Biemme!!!
eccomi ! Mi ero iscritto un pò di tempo fa ma mi ero perso questa sezione, questo post ! Ciao a tutti i Sassaresi, sono Alessandro, bolognese importato da 1 anno e mezzo qua :)
pardon, iniziamo subito con una gaffe beh dai è mattina presto e sono andato a letto alle 3...è comprensibile ! ok errata corrige : Ciao a tutti i Sardi !