Si ma gente di un certo livello,è non è che cene sia tanta in giro. Si è partiti con la buona intenzione di voler dar spazio a tutti,e si è finitio a ritrovarsi tra i soliti amici selezionati,per chi non è venuto prima non ci sarà la possibilità di venire in altre occasioni,questo è poco ma sicuro.
Sempre verdi ste e46,poi la tua Carletto ha un colore davvero bello. Effettivamente c'è stata autoselezione. Bravo il nostro veterinario bimmer.
ciao artu' , i cerchi sono da 17 un regalo del mio socio e di mia moglie , estorto tramite minacce di morte e sevizie varie son contento che sia andato giu' a salutare gli amici , sei inossidabile tu he ? non ti ferma nemmeno il maltempo tanti saluti alla signora da parte delle mie 4 donne
gusto chiaro e deciso , dai ste' adesso e' che sei ancora incazzato , ma se ci sara' l'occasione di essere in tanti son sicuro fara' piacere anche a te , non che tra di voi amici siate stati male , certo :wink:
No incaxxato no davvero,penso che gli altri telo possano confermare,solo che avrei dovuto direttamente ascoltare il buon consiglio di invitare solo i soliti,ma in sto caso si voleva dar la possibiltà a alcuni utenti sconosciuti,o semi sconosciuti,di partecipare e scambiare due chiacchere,ma la cosa non è stata neppur minimamente recepita,percui chiuso il capitolo. Roby perdona se ad oggi ho i miei dubbi si verifichi tale occasione,mi pare l'andazzo si sia visto,certo nonostante le legittime perplessità,posso eventualmente augurarti la buona riuscita di un incontro pubblico da te organizzato.:wink: Gli incontri (pranzi/cene/aperitivi e caffe)ovvio avverranno come son avvenuti in passato (senza scrivere nulla sul forum),è la dura legge del gol. p.s. belli i cerchi.
E già,ma come ti ho scritto nella repu,ma che ce frega ma che ci importa!!! che bella foto in sign!!! Ottima l'iniziativa per le foto,l'ho letto proprio stamane.
utente sconosciuto ciao steve///m3 ho letto il forum, mi sa che te la prendi troppo con gli utenti sconosciutti:wink: purtroppo ho avuto altri impegni piu importanti e non ho avuto tempo di farmi sentire per partecipare al raduno, mi dispiace di non aver partecipato..... spero di essere ancora dei vostri per il prossimo
Non mi pare di averti citato e non mi pare ci siamo incrociati prima,percui. Sugli altri incontri pubblici,quantomeno permettetemi di dubitare fortemente ci saranno,che poi non è un dubbio così campato in aria.
anche se non è tenuta bene come la tua io vado matto per i tuoi cerchi, magari da 18, ma con i km che fai tu il 17 è la scelta più sensata. confermo, clima serenissimo, commenti ma senza rabbia. l'importante è che Noi stiamo bene, Voi quando vorrete organizzare per una pizza, un pranzo, un aperitivo e semplicemente 4 stronzate basta che proponete la vostra iniziativa.
più che un raduno sardo voi organizzate un raduno cagliaritano..... se un giorno lo farete a mezza distanza io posso confermare la mia presenza già da ora....... se non si farà si vive lo stesso senza senza polemica pis&lov
Si si aspetta. Si vive lo stesso infatti,e poi noi ci si incontra comunque,come sempre. Ovviamente ti quoto ..sul "senza polemica".
La tua è ben tenuta esteticamente,vai anche di cerchioni nuovi. Si pensava di esser qualcuno di più(mini summit),ma con i soliti è stato un incontro davvero piacevole e ben riuscito,ottima anche la locations(proposta dal buon Shark)con auto sempre a vista. Si la prossima uscita non è lontana.:wink:
personalmente nessun problema a spostarmi, è un piacere guidare le nostre BMW che sarebbe la scusa buona per la trasferta. non credo che 50€ di benzina portino il nostro conto (anche se non verdissimo) in rosso.