Buongiorno ragazzi , mi potreste gentilmente dire il contenuto del dvd 2008-01 high con le relative sottocartelle??ve lo chiedo perchè l'ho scaricato dal mulo ma le cartelle sono in ordine sparso e addirittura con delle cartelle in più che non centrano nulla ...penso che mi basti sapere anche solo il contenuto di qualsiasi altro dvd high !
le cartelle non le so (il dvd è in macchina, e la macchina è da qualche parte in giro), però perché hai scaricato l'high? Spero non per l'X5 perché sennò è fatica sprecata: ti serve il Professional...
Non no tranquillo ....l'ho scaricato per un amico di famiglia che ha l'X5 E53 !Grazie comunque per l'avvertimento!
Precisazione Quello che vedi sopra è l'albero del DVD HIGH, (cioè quello da te richiesto) funzionante perfettamente su X3 E83 con sistema MK III. Verifica che funzioni sulla tua X5 perchè ho qualche dubbio (dovrebbe essere idoneo solo il Professional). Facci sapere :wink:
Grazie mille !!!Sulla mia X5 vanno solo i professional ma questo dvd high è per un'altra X5 E53 del 2003 con mk4 penso !!
Sul DVD la cartella images che deriva direttamente dalla root (directory principale) è vuota. Ci sono però altre sottocartelle images nel DVD: vuoi qualcuna di queste?
Cioè la cartella images è solo nominata ma non contiene nulla oppure ci sono altre sottocartelle all'interno della cartella images?Ne avrei bisogno perchè il file che ho contiene si la cartella images ma all'interno ci sono delle foto della germania ...
Scusa di non essermi spiegato bene. La cartella images che vedi nella directory principale non contiene nulla! Quindi se nel tuo CD ci sono foto della Germania penso tu possa tranquillamente cancellarle.
Quindi posso lasciarla solo nominalmente e lasciarla vuota ?dopo tutto dovrebbe funzionare?scusami se ti faccio tutte queste domande