Le foto ufficiali saranno rilasciate a fine 2009 o al massimo entro il primo trimestre 2010. Forse un normale ricambio generazionale? :wink: Vedi ad esempio la 5er: nata nel 2003 e a fine anno sarà presentata la nuova
ommadresanta.,.. ma godersi gli stupendi modelli attuali? eh eh e' come sedersi a tavola per un bel pranzo e pensare che dopo poche ore tutto finira' nella tazza del xxxx, ovvio che lo sviluppo e' continuo, ma credo che il contenuto tecnologico di questo brand sia una spanna sopra la concorrenza, dovrebbe solo tornare ai vecchi fasti a livello di qualita' dei materiali interni.. Ad ogni modo le nuove versioni ci permetteranno di rimettere mano al portafogli... e amen :)
più si va avanti con gli anni e più vado all'indietro nell'apprezzare le auto. Una serie 3 E30 cabrio magari M3 non è raggiungibile da nessuna Bmw degli ultimi 10 anni
Confermo, è meravigliosa...le parti più belle sono la fiancata ed il frontale, unico nel suo genere con quel cofano lungo e poco spiovente, come piace a me...
Rincorrendo e aspettando l'uscita delle macchine per avere sempre un modello nuovo è una spesa inutile, secondo me, nn ha senso cambiarla per esempio dopo 2 anni solo xkè c'è un modello con qualche particolare in più... non è come il cellulare, so di gente che è malata per questo poi alla fine rimangono senza soldi mangiando schifezze o tirando i 50 euro qua e la... sto facendo un paragone normale, poi chi se lo può permettere è un altro discorso... ma io sto facendo un paragone con gente che conosco, ho solo ribadito un concetto... per risp ad una domanda, nn era rivolto a nessuno... vai di deturpero... saluti