CIAO RAGAZZI STAVO PENSANDO.. stiamo qui a scrivere tanti commenti.. dettagli.. ed è tutto utilissimo ma pensavo perché i BMWisti SENIOR non si mettono a disposizione senza impegno a provare le auto dal vivo di chi lamenta qualche difetto ?? intendo un sabato pomeriggio magari ci si trova in un bar ovviamente si offre un aperitivo al senior/esperto, ci si conosce dal vivo, si prova la macchina e magari si tolgono dubbi difficilmente spiegabili a forum scritto!! CHE NE DITE?? Io ad es sono di conegliano veneto (Treviso) c’è un senior in zona disponibile???
Bhè vedo che ogni persona è identificata con il grado di preparazione/esperienza “presidente onorario”.. “senior” ecce cc il senso è: “chi è + preparato o qualificato o è anni che segue il forum insomma chi ha più esperienza magari può aiutare i novelli”; io es per anni ho avuto una cooper S R53 (anzi 2 ne ho avute) e nel forum mini spesso mi chiedevano pareri!!! al 99% eran cose che già avevo passato con la mia e potevo fare una “diagnosi” precisa data dall’esperienza…
CERTO!!!!!!!! IO PROPONEVO UNA BEVUTA.. offerta ovviamente per non dare soldi che non è molto bello secondo me, è un pò per passione
un aperitivo è sempre gradito dai... - - - - - aggiornamento post - - - - - era un'idea, magari lo può fare chi se la sente.. non so come vengono assegnati questi titoli...
L'idea invece è molto carina, al punto che azzarderei l'idea di un bel pranzo... - - - - - aggiornamento post - - - - - dimenticavo...buon anno a tutti, che sia un anno sereno e pieno di...scimmie da realizzare !!!
annualmente vien fatto un raduno fra i vari club bmw, un bell'evento grande, di solito ci si trova li. E' l'unico a cui partecipo.
conosci qualcuno in zona TV pordenone che ha una 6cilindri?? - - - - - aggiornamento post - - - - - conosci qualcuno in zona TV pordenone che ha una 6cilindri??