Lo so che è un argomento ampliamente trattato nel forum,pero' oggi ne ho sentita una nuova : 7km/l con l'x5 io invece penso da profano che avendo una guida fluida i 9/10 km/l si possanofare tranquillamente. Attendo le risposte da chi possiede l'E70, RINGRAZIANDO tutti anticipantamente.
ok grazie era quello che speravo scrivesse qualche possessore! ai primi di agosto dovrebbero consegnarmela, poi mettero' le mie impressioni sia di guida sia nei consumi! saluti
al momento (ho solo 300 Km) in percorso citta + GRA Roma 8.2 Km/l con X5 D. Ciao PS: Spero migliori con il tempo ma non credo di molto anche la ML320 era su questi consumi
La mia è una sd e in media sto sui 10-10,5 Km/l. Ho tentato di fare 1.000 Km con il pieno, ma mi sono dovuto arrendere a circa 950 Km; comunque un buon risultato (quasi 11,5 Km/l). Ciao
E70 3.0d con quasi 3000 Km. Premetto che ho il piede leggero ed uso molto il cruise cointrol. I primi Km facevo fatica a fare i 10. Ieri ho percorso un tragitto di circa 1000 Km con percorso Autostradale Italia max. 130 Km/h, San Bernardino (CH), autostrada Svizzera max 120 come da codice, e ritorno e ho fatto 11,6 Km/l. La media da nuova ad ora (quindi nei circa 3000 Km è di 10,3 Km/l), ma penso che tenderà a migliorare con l'assestamento della meccanica. Con la E53, stesso percorso e stesso stile di guida superavo anche i 12 Km/l Saluti
Io ho la E70 3000 d da ormai un anno e mezzo e alla lunga (30.000 Km) consuma 9,5 km con un litro con molti percorsi misti.
Ma come fate a consumare così poco? Accelerate o scendete a spingerla? Cin Cin Io giro attorno ai 9,5Km/l