sicuramente , perche' mi fischiano che e' una bellezza..meno male che sono da sostituire soltanto le anteriori...
""Le ho appena sostituite ante. e post. in un centro bosch,ho speso €250 non credo siano stati sostituiti i sensori perche' non mi segnavano ancora."" Rettifico 250€ con sensori,non so la marca delle pastiglie,mi sembra un ottimo prezzo.
Mi sembrava strano. Solitamente si sostituisce tutto in blocco (pastiglie+sensori). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, €250 è un ottimo prezzo! :wink:
Consumo pastiglie freni! Per chi ha sostituito le pastiglie anteriori e posteriori, sa per caso se i cilindretti freno sono i classici che entrano solo spingendoli oppure sono del tipo "spingi e ruota"?
Consumo pastiglie freni! Io so solo che quando si cambiano le pastiglie ci sono i sensori incorporati.per il resto non so sai
Ti ringrazio comunque:wink:...i sensori sono uno per asse, l'unico vero problema per il cambio "fai da te" è proprio sapere se i pistoncini freno posteriori vanno solo spinti o anche ruotati (per esempio su golf VI e V è cosi').