Io o la 120d da 5 anni e 120000 km e fino adesso non ho mai rabbocato olio.ogni volta che faccio il tagliando 35000km. circa segna sull'astina sempre il massimo ,o sono fortunato io o sfortunati voi.
dipende anche da come una guida ,nel senso: se uno va sempre piano consuma meno olio o addirittura non ne consuma per niente se uno ha andature allegre l'olio come giusto che sia si consuma maggiormente
Dipende anche da come lo sfrutti e dalla manutenzione io corro parecchio eppure non mi consuma nemmeno 1/2 kg ogni tagliando
ottimo.media di 30mila km a tagliando. sei proprio sicuro che non consumi un filo di olio?? e' strano perché se corri deve consumarne un pelo(1/2 kg-1kg ne va via a quel chilometraggio)
Sarò fortunato anche perché in 5 anni non ho mai sostituito nemmeno una lampadina.(comunque controllo l'olio ogni 1000km ed è sempre sul max)
Caro Simone, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.