Mi ci metto anch'io nel 3d, riguardo al consumo d'olio a dir la verità, sia con la precedente 25d 177cv, che con questa 235cv non mi sono mai sognato di aprire il cofano per controllare il livello dell'olio, anzi non ricordavo neanche piu che ha il controllo livello dall'interno, comunque adesso che me lo avete fatto ricordare proverò a controllare.Per quanto riguarda la maximum speed sul tachimetro non ho visto segnato piu dei 255 km.:wink: Ah..dimenticavo con il 25d ho fatto 120k km e questa adesso ne ha 61000.
Io ne ho fatti col BMW anche quasi 400 Mila e non ricordo BMW che non beveva olio . Olio usati tutti di marca e tipi diversi . Ma bevono lo stesso . Anche con lo 0w40. Poi io ci capisco poco e ti auguro che risolvi ma per il solo olio dubito
A me dopo il tagliando in BMW è passata da 12.2 a 10.9 di media /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma e' ovvio e giusto che sia così se affondi le macchine consumano,ho notato questo anche su Peugeot,Volvo e Renault. Chi va piano non mangia olio.... Grazie Conte ,lo spero pure io,vedremo,mal che vada se fosse la turbina la causa,che a quanto pare e' la piu' gettonata,la revisionero' anche perche' ho intenzione di farlo ugualmente,voglio viaggiare tranquillo almeno per altri 100mila km
si ma io non vedo fumo chiaro.Comunque la revisione turbina al mio chilometraggio la avevo in previsione ugualmente.
caspita... avrei voglia di farlo anch'io prima di sentire qualche botto qui a VI c'è un bravissimo pompista che rigenera anche turbine ecc.. proverò a sentirlo magari la settimana prossima e poi ti dico
800 euro? cavoli qui 350 400 massimo ed è una ladrata perchè quando ci andavo con un amico gli davo 200 euro. c'era un utente che aveva comprato il core assy per interno a poco prezzo . in un terrano 2 gli feci 560 mila km senza mai smontare nessun turbina, andatura, sempre a manetta.
conte sei troppo fuori simpatico comunque è vero anche a me sembrano tanti voglio levarmi 'sto sfizio e sentire il pompista a quanto lo fa e poi vi dico
anche vicino me c'e' un pompista una volta gli diedi la turbina piccola del 535d 272cv gli ho dato 350 euro.
...conte tu la fai sempre facile in tutto,hai gli amici che prestano questo,compri sulla baia a prezzi ok ma non tutti hanno queste possibilita...il prezzo di mercato in linea di massima e' quello 700/ 800euro con manodopera.da li non scappi
giorni fa ti chiedevo il riferimento di questo personaggio,se lavora a quei prezzi posso valutare di spedirgli la turbina per revisionarla,50/60 euro di trasporto A/R e un po' di manodopera,ci sarebbe un discreto risparmio economico
10 euro trasporto corriere espresso max 15. Bene pros settimana ci vado dammi codice turbina e mi informo . Io non la faccio facile e' così . 800 euro e' una ladrata .
codice turbina?? e che sono..dai! se hai un riferimento e gentilmente vuoi girarmelo anche in pm,nessun problema!