allora i primi ero sui 120-130.....con tratti a 150.....ero sui 12-13 al litro.......Poi i tratti in città sono i più bastardi -.-'
è quanto riesco a fare io andando non oltre i 140 e solo di autostrada. Se faccio il pirla riesco anche a fare solo 300km
l'andatura da nonno non ce l'ho, ma nemmeno da pazzo scatenato. Ho solo la brutta abitudine di andare sui 5000 giri a marcia XD in città non tanto, sto sui 3000 più o meno....
3000 MILA GIRI?!!!!anche la prima,ma cosa aspetti che esca il pistone dal cofano e ti mandi 3/4 maledizioni?!
ragazzi, riporto inv etta questo topic perchè ho domenticato un avviso di un paio di mesi fa. Durante il periodo in cui andavo a mare (luglio) ho toccato la media dei 17,8 km/l.....poi sono rimasto costante per tutto il mese tra i 15 e i 16 al litro quindi tutto sommato con il piede leggero le nostre 318i possono fare un baffo anche alle diesel
Qui qualcuno ha andature da record. Io in agosto, con pochissimo traffico per andare al lavoro, ho fatto i 12,27 con un litro. Erano due anni che non superavo i 12. Anche l'attuale pieno promette bene; ho superato i 600km e la lancetta non è ancora nell'ultimo quarto. Comunque, a chi disquisisce sul numero di giri della cambiata, ribadisco che per i consumi conta MOLTO di più come ci arrivi, alla cambiata, piuttosto che il numero di giri a cui la fai. La macchina consuma quando schiacci l'acceleratore più che quando ce l'hai ad un filo e sei a 4000 giri/m costante. Saluti, Bob.
Originali non lo sono di sicuro, visto che da 16" quel modello non l'hanno mai fatto. Per vedere l'ET devi smontare la ruota, pulire il cerchio e cercare la scritta in bassorilievo all'interno. Ci troverai anche il nome della fabbrica che li ha costruiti. Chiudiamo qui che siamo OT. Se vuoi scrivimi in privato. Bob.