ma ultimamente ho cominciato a lasciarla nel capannone sotto il telo mi secca andare al lavoro ogni giorno rischi che nel parcheggio magari te la graffino usura gomme da 500 e passa €uri benza a go go allora uso un 131 da battaglia gomme regalo, no problem sono gli altri che si spostano e benzina forse un filino di piu come consumi arrivo ai 12 13 fissi e il sabato quando si va a figa la macchina e lustra ha un buon profumo e il pieno hihihh
In autostrada con velocita' costante ai 130 , faccio poco piu' di 10 km/l . Con uso normale, misto urbana/extra ( direi 70% extra ) sono tra i 6 e gli 8 km/ litro. Andando con parsimonia, si arriva anche ai 9,5 km/litro, ma chi ci riesce??? Ai 90 costanti, siamo sopra ai 12 km/l. Una volta bevevo io piu' della macchina....
beh ma non è che pesto come un forsennato, è una guida magari non proprio definibile "tranquilla" ma tutto sommato normale..
Anche io, con una e36 3.2 cabrio sono fisso sugli 8 km/l. L'ultimo pieno (ieri) 8,2 km/l. Utilizzo urbano ma su strade abbastanza scorrevoli. ciao Gianluca
io la uso solo nei weekend,oltre per il consumo e per eventuali graffi anche per una semplice questione di apparire troppo davanti alla mia attivita' ,atos per tutti i giorni Per il resto in citta stiamo sugli 8 e in autostrada sui 10,dopo dipende dalle condizioni di traffico e dalla mio piede,penso che tirandola stiamo sui 4
M3 E46, la uso per tutto ma soprattutto per lavoro, con cui faccio circa 35K Km l'anno...per lo piu' e' autostrada e strade etraurbane, poca citta' e siamo sui 12Km/l nei momenti fortunati e 10Km/l circa in quelli meno, dove ci scappa citta' e qualche tiratina. Purtroppo mi debbo attenere il piu' aderente possibile al codice stradale perche' se incappo in sospensioni patente non posso piu' eseguire il mio lavoro. Mai andato sotto i 10, tranne un giorno infausto in cui manco' la mamma di mia moglie e, per andare al volo a casa sua, feci su strada lo Schumy dei poveri.
Mi sa che la tua macchina la zona rossa del contagiri non l'hai mai vista neanche da lontano In città vario dai 6,5 ad 8 km/l dipende dal traffico; in autostrada a 130-140 indicati siamo sopra gli 11.
Poche volte ahime' Gabri ahahahhahahahah Comunque quelle poche volte non le ho contate nell'uso normale che ne faccio...le sparate o una eventuale giornata in pista sarebbero degli extra!
Boh io in città quando mi va bene vedo gli 8 se no nella norma sono sui 7 km/l ù E non tiro perchè sono in rodaggio bronzine!!
Con la mia M3 e36 3.0l i consumi sono circa i seguenti: -utilizzo autostradale con velocità da codice, e qualche sparatina un po piu in alto , consumo attestato sui 10-10.5 Km/l -utilizzo strane extraurbane, a scorrimento veloce, quindi con limiti da 90 a 110Km/h consumo attestato sui 10.5-11Km/l -utilizzo urbano, velocità tartaruga consumo sui 6-7Km/l. Facendo la media 9.16Km/l, il tutto ovviamente usando il gas con attenzione. I valori cambiano radicalmente se la guida diventa molto piu allegra, passando dai 9Km/l anche ai 6.5-7Km/l. :wink:
mi fa piacere sentire che le vostre m3 consumano quanto la mia mercedes c250 sw turbodisel che nn fa mai piu di 10 km/l. a sto punto mi conviene a venderlo e comprarmene una m3 cosi ho una machina bellissima che va forte
La uso prevalentemente nei weekend (al lavoro con la golf), mediamente sto sui 7-8, considerate che vivo in campagna e che quindi i pezzi a velocità costante ci sono.
Questione di scelte, a me non va proprio tirarla fuori per fare 16 km/giorno e lasciarla alle intemeperie e piena battuta di sole, già obbligato a farlo con la mia ex 320iS e me ne sono pentito.