Ho un bel problema con il bluetooth della macchina e il mio Samsung Omnia... Ho notato infatti che, specie nei viaggi più lunghi il telefono si scaricava molto velocemente e.... ho caapito poi che il telefono, una volta connesso alla macchina, ha sempre o quasi il display acceso. Ho provato tra l' altro anche con un altro omnia e dava lo stesso problema; mentre il display rimane sempre spento, tranne quando si deve attivare ovviamente, sulla X6 che ha come la mia e93 vivavoce e bluetooth con comando vocale. Che posso fare? Lo fa anche a voi?
chiaramente e la gestione del telefono (gestione interfaccia bt ) vedi se risolvi con un eventuale aggiornamento del telefono
con il moto v9 non avevo problemi ma non posso per questo incolpare l' omnia altrimenti non si spiegherebbe come mai sulla x6 non ho questo problema... Per quanto riguarda l' aggiornamento del telefono, ho provato con due release diverse ma il problema resta.
ho avuto problemi anche io all'inizio.. n95 non lo vedeva, lg a volte si a volte no, motorola v9 si configurava ma niente rubrica cosi mi sono rotto le palle e ho comprato un banalissimo v3i.. che fa schifo lo sò, ma funziona alla perfezione