ma che dici scioccone ho postato 7-8 foto nel thread apposito ot ho trovato al supermarket uno champagnino di marca sconosciuta che imho ha un buon rapporto qualità prezzo si chiama jacques bardelot se ti capita butta via 17 euro.........
Visto che le taniche sono generalmente da 10lt, io rabbocco quando mi indica più di 10lt sul display in modo da utilizzare tutta la tanica
vero ma dipende un po’ da quanto giri io negli ultimi due anni ho trovato formati da 1,5 3 3,5 5 10 litri
Non sapevo fossero disponibili altri formati. Con il consumo che ho avuto io, con la tanica da 10lt mi ci sono trovato sempre bene quanto a comodità. Il rifornimento lo si può fare anche ai distributori ma avevo letto qui sul forum che come qualità non fosse eccezionale. Confermo anch'io quello che hai scritto prima, la precisione dei consumi AdBlue lascia alquanto a desiderare
quoto tutto quello che hai scritto in generale, per uno che fa abbastanza pochi km anno come me (raramente più di 30.000) una volta che hai il serbatoio adblue pieno - largo circa - te ne puoi quasi dimenticare
Aggiungo, soprattutto se si fa poca città e molto extraurbano/autostrada...il consumo è contenuto. Ce lo si dimentica sicuro
Domani verifico meglio, perché la schermata è uguale. Ma quindi quello "0" sta a significare che al momento il serbatoio è pieno e non devi rabboccare nulla? In sostanza ti indica quanto rabbocco devi fare in quel preciso istante.
AdBlue® è considerato un prodotto molto stabile con una lunga durata di conservazione. Se viene conservato a temperature tra i -12° e i 32°C, potrà essere conservato almeno per un anno. Attenersi a quanto riportato sull'etichetta del contenitore.