salve ho una bmw 320 ci(con impianto gpl) cabrio con cerchi da 18,volevo soltanto sapere quanto fa la vostra macchina a litro,la mia fa in media 7 al litro a gas,a benzina mi fa 1 km in più ...grazie
io ho un 318 automatico, con cerchi da 16, utilizzo medio 50% Milano, 50% provincia, consumo tra 8 e 9 Km/l
non è che gli altri stiano a di cazzate.... il calcolo gpl lo si fa pieno/pieno..perchè il BC a gpl sballa....:wink:
O meglio computer di bordo fermo sullo 12.5l/100km e questo standoci 90% attento ma il 10% delle restanti volete si fa cantare il motore.....ho un amico con il 330ci coupè stessi consumi non cambia niente
il mio bc è fermo a 9.2 L/100km...ma non lo considero...visto il suo errore maggiorato ancor di più dal consumo a GPL... ogni volta faccio il pieno di gpl e vedo i KM...
la mia cabrio però pesa 20kg in meno 13kg di cofano in meno e 7kg di silenziatore in meno!!! I consumi sono calcolati con gomme 225/40/18 sia anteriori che posteriori
l'smg è da favola.... fecevo 7km/l sul 330 step....ma andando pianissimo! l'smg da la comodità dell'automatico con i consumi quasi da manuale!
Peccato non tutti la pensino così!!:wink: Comunque 7 km/l è una media comprensiva delle tirate al limite, ma dove non serve cerco d'esser parsimonioso(seh) La mogliettina viaggia da 10 a 11 infatti dove non si può correre la usa lei , dopo passo a me per fare i 5!!!
io sto diventando matto... perchè voglio un 330...mi serve berlina....e con l'SMG è rarissimo..credo mai importato in italia... infatti osservo in crucconia...
si parlava una settimana fa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193584&page=4 ma mi sa che l'han gia venduta. L'indirizzo riportato non funziona più. Mi dispiace...
in citta faccio 7 al litro ma scendo anche a 6,in autostrada pulito faccio al max 8,cmq ho cerchi da 18 ,225/40/18 255/35/18 dite voi,per il calcolo lo faccio in base hai litri,50 di gpl
te l'ho sempre detto che IMHO consuma troppo... io ho visto 7.5 solo una volta facendo tutta città e scannando sempre