la sento quando la metto sotto sforzo... nell'uso normale in pianura non te ne accorgi...ma se vado in montagna senti che a benzina è più briosa. poi è pur sempre un 150cv...se avessi preso il 330 la differenza non la sentivi proprio!
Si bè con il 330 sicuramente non si sentiva la differenza.....un pò come quando accendi l'aria condizionata.....se lo fai su un'auto con più di 200cv non si sente....altrimenti qualcosina si sente...... Pensa non abiti neanche tanto lontano da me....io sono sul confine con il veneto.....a 40 km da verona
Mica starai nella terra di Tazio vero? Dove si mangia quell'orrendo risotto... :wink: Quanto allo step, in effetti non può che far bere di più... con tutto quello slittamento! A volte sembra un vaporetto in manovra... va su di giri ma non si muove Giuro che l'ho preso solo perché avevo provato il 325cic di un mio amico e la frizione era di una pesantezza imbarazzante... mi sa che la prossima vado di manuale, a meno di non stare sulla nuova 5 con quello spettacolo di automatico 8 marce
smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg smg
Quoto Guarda io proprio non capisco perché non lo offrono come optional su qualsiasi modello. Non pretendo l'orgasmico DKG della nuova M3 (provato e ti assicuro che dopo non vorresti altro...) ma una versione biemme del DSG sarebbe fantastica. Ho letto qui in giro però che lo steptronic del 335i è comunque diverso dagi altri step e validissimo.
Allora mi sa che quando cambio auto vengo a bussarti e ti offro un piatto dell'orrendo Adesso mi costerebbe troppo
Il gruppo vw è messo meglio come cambio automatico ma comunque la bmw resta meglio della mercedes....tralasciando il 7-G tronic sulla classe E nuova montano ancora il 5 marce automatico che è più lento dello step
in autostrada a 160/180 8km/l in città 8/9 se molto attento 10. Comunque media su 10.000 km 6.5/7.5...però quando passo faccio rizzare i peli a tutti..
i 10 in città non li vedo neppure la notte di ferragosto. Di solito faccio poco più della metà.. Un nome una garanzia
Io ho il piedino un po pesante ed in città faccio sugli 8/8.5km/l,direi normale,ieri mi sono mosso per andare all'aeroporto e quando sono arrivato il bc segnava:media 101km/h,consumo7.2l/100km,che a conti fatti,fa 13.8!!!non male direi se si viaggia ad andatura da codice(120/130/140)e qualche puntatina ai 160!anche se dobbiamo dire che il 6l quando aumenta di giri.......viene solo voglia di spingerlo di più